hypersv keke Come potrei fare per far capire a TIM che il loro database è errato? Beh, la persona che può farglielo capire è proprio in questo forum! In ogni caso di imprecisioni simili è pieno, quindi se non ti crea problemi puoi anche lasciarlo così e basta
keke hypersv beh, spero questa persona stia leggendo allora!!! no, devo riuscire a correggerlo per forza perché prima la mia linea andava a 200mega, ora per un cambio tariffa mi è stata “castrata” a 100mega (probabilmente proprio per errata distanza dal cabinet) e questo è un problema. Perdere oltre il 30% di velocità mi rode, tanto.
paribas LoreBlack TI arriverà lunedi' il link via sms con virtual agent per fissare appuntamento Ciao In genere quando arriva l sms?
LoreBlack paribas ti arriverà, non avere tutta questa ansia inutile. L'ordine è sbloccato, quindi se il recapito indicato è corretto presto riceverai il link per presa appuntamento.
[cancellato] @paribas i colleghi del ticket mi hanno fatto notare che il disallineamento è in prima battuta sulle coordinate del tuo indirizzo civico: avrei necessità che mi indicassi l'effettivo luogo di residenza sulla base di Google Maps...puoi inserire il link il tempo sufficiente che io possa leggerlo? Tra l'altro io continuo a non rilevare nessun nuovo circuito configurato... 🧐
paribas [cancellato] Tra l'altro io continuo a non rilevare nessun nuovo circuito configurato... 🧐 infatti l'ordine è sospeso. che vuol dire? @LoreBlack "stiamo provando a contattarti per proseguire con la lavorazione della tua linea"
paribas [cancellato] OK ho preso nota, comunico le coordinate 👍 ma sai che coperturafibra.net adesso mi posiziona a 175 mt? per tutti gli altri resto a 1,1km
paribas Fra l altro come pensavo hanno fatto l upgrade a 200 Ma da adsl si può passare direttamente alla 200?
paribas LoreBlack ti arriverà, non avere tutta questa ansia inutile. L'ordine è sbloccato, quindi se il recapito indicato è corretto presto riceverai il link per presa appuntamento. > X oggi nn è arrivato 🤣
paribas LoreBlack quindi se il recapito indicato è corretto presto riceverai il link per presa appuntamento penso di si 34083xx522
LoreBlack paribas sospeso perché hanno provato a contattarti 4 volte per presa appuntamento e non hai risposto. Probabilmente recapito errato. Senti il 187 e dovrebbero riuscire a fissare loro appuntamento adesso che è sospeso
paribas LoreBlack ho provato ma nn ci riesco a parlare che sequenza devo fare? chiamando con cellulare.nn posso chiamare col fisso
LoreBlack paribas l'Ivr è dinamico, non c'è una combinazione di tasti fissi. Prosegui per assistenza commerciale e/o su fatture