ChrisSolito
Grazie, effettivamente ci ho dedicato moltissimo tempo e certamente non per l'esiguo valore del router.
Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
MomySimo Grazie, appena mi arriva il pc provo anche io
Ciao, una raccomandazione : il tempo di aggiornamento medio di circa 5 minuti permane per quasi 4 minuti al 98%.
Pertanto fai la valutazione del tempo effettivamente guardando l'orologio, e comunque vale la pena di aspettare almeno altri 5 minuti.
Altrimenti si rischia di interrompere il caricamento che invece sarebbe andato a buon fine.
Credo che niceguy12 abbia interrotto il caricamento che era quasi completato, lo conferma il fatto che ha preso il firmware nuovo.
- Modificato
Ciao a tutti,
ho attivato da poco l'offerta Poste Web Casa e in certi momenti funziona bene ma il più delle volte ci sono delle prestazioni davvero scadenti. Potresti dirmi se con il nuovo firmware e modificando le impostazioni si ottengono delle prestazioni migliori ? Grazie ancora per aver trovato e spiegato la procedura per sbrandizzare lo zte.
TazioNuvolari Seguo
TazioNuvolari no, il problema delle prestazioni scarse in determinate ore è colpa della saturazione. Cambiare banda purtroppo non risolve
TazioNuvolari
Ciao, quello che permette di fare è di selezionare un frequenza singola alla volta e mappare la casa per trovare
i punti migliori per la ricezione (se c'è ne sono).
MAX20
Il consenso del firewall (come sopra) bisogna darlo entro una decina di secondi.
Nel tempo necessario per fare lo screenshot di questo punto il firewall mi ha bloccato l'aggiornamento e la finestra di consenso sparisce e non la vedi più nemmeno ripetendo il tutto, perchè la memorizza come anomalia.
Per farla ricomparire al tentativo successivo devi andare sul percorso che vedi qui sotto e rimuovere la voce selezionata.
Robydue Grazie mille! Funziona perfettamente. Cercavo da giorni un firmware o un hack per selezionare le bande. Ora purtroppo le bande più performanti sulle BTS sono spente ma domattina farò qualche test.
Vado un secondo out anche se in tema bande... per voi quali sono le bande più performanti da aggregare? Grazie
stefanopenna Grazie, buon divertimento
Ciao , fai un zip con i file da copiare . Cosi abbiamo tutto già pronto senza perdere tempo con la prima procedura .
FloriniCorneliaMiron OK, appena posso preparo due cartelle zip pronte con i relativi file: una per
installare il firmware T-Mobile e una per reinstallare successivamente, per chi lo desidera ,il firmware Poste
ciao, a voi funziona se atacate un telefono sulla presa rj11 con il firmware "libero"?