• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

MarcoSantoro Si mi è capitato in modo del tutto casuale di assistere a tale fenomeno mentre ero all'interno del menu del modem... onestamente non saprei se è un bug del modem o è un comportamento anomalo della BTS la cosa certa è che quando ciò accade comunque il modem ha due bande agganciate e nel giro di qualche istante torna a funzionare regolarmente... boh

crack3us il problema è che a me resta senza connessione..

Rodigino sembra che aggreghi solo 20+1, 20+7 o 20+3 dalla mia esperienza, in pratica sempre la 20 ci deve essere...se la togli non aggrega, almeno qui dove vivo io è così

• Malaga ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro aggrega(va) anche 7+1 o 7+3 o 3+1.
      testato con wind e vodafone.

Malaga Infatti come già gli ho detto anche io, con TIM a me aggrega 7+3 (ho disattivato volutamente la 20 che ogni tanto mi veniva proposta)

Buonasera a tutti, sto provando ad installare il software, ma all'inizio della procedura mi riporta questo messaggio d'errore, sapete come fate? l'antivirus è disattivato.
        Grazie

• Robydue ha risposto a questo messaggio

dariosalamone

Non trova il firmware, è selezionato il percorso sbagliato su SW PATH, tra unità D e C.
          Hai lanciato il programma dal desktop, correggi il percorso su SW PATH :
          C:\User\dario\Desktop\ZTE Terminal Software Update Framework T-MOBILE\UPDATE

Ciao ragazzi su mf286d Tim sono riuscito nn so come dopo tre ore a metter su versione zte precedente presumo caricata ok ma password default ne admin ne password ne superonline qualcuno mi aiuta così vediamo se va . Dovrebbe esser elisa il firmware

• Malaga ha risposto a questo messaggio

MatteoCaldera non ho il router versione D, ma googlando ho trovato questa:
              https://www.manualslib.com/manual/1827240/Zte-Mf286.html?page=88#manual

2) Input the password and then click Login. The
              default password is the same as the Wi-Fi
              password.

e

You may need to input the password for Wi-Fi
              connection. Please check the label on your device to
              get the default password.

anche qui: https://elisa.fi/asiakaspalvelu/aihe/mobiililaajakaista/ohje/4g-kotiboksi-zte-mf286/
              se traduci con google:

Local Management (Web Browser) : http://192.168.100.1/
              Password : Wireless Network Password The WLAN / Wi-Fi Key or Website Password found on the sticker on the bottom of the machine.

Il problema è che mi ha messo un nome rete Wi-Fi diverso da originale tipo ora quello che allego e nn c’è verso di entrare. Avete idea ? M e riuscito upload elsa ma 286d 803 ma nn riesco a entrare
                nome Wi-Fi
                4g gateway d959c8

MatteoCaldera hai provato con password del wifi incollata sotto alla base del modem?

MatteoCaldera sperando che il gestore Elisa non sia infame come i nostri...

MatteoCaldera sono davvero curioso di vsapere coem va a finire....🤞🤞

MatteoCaldera lo zte di Poste son riuscito a moddarlo col Tmobile grazie a Roby...ma questo proprio zero

MatteoCaldera ti andrebbe di postare qualche screenshot? soprattutto la pagina della selezione bande....se esiste...

Mi continua a dare limited services idee?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile