ValerioAntonini Controllate con fibermap.it l'indirizzo. Quando vedrete la FTTH sul vostro indirizzo allora sarà immediatamente attivabile. Fino ad allora è tempo sprecato. Un anno fa ho cercato di attivare la fttc con TIM e Fastweb, appena fatti i lavori ma non c'è stato verso.
giupis ValerioAntonini io ho fatto domanda con wind 3 e mi hanno detto entro un mese....e' 20 gg che aspetto vi faro' sapere..anche perche' disdire una eolo 100 che tutto sommato viaggia benissimo a parte i soliti buchi piu' che noti.......
ValerioAntonini giupis ho dei conoscenti a Venegono che sono abbonati con Unidata da più di un anno, e ne parlano bene. Sto valutando varie offerte, tra quelle che comprendono il numero fisso. Aspettiamo aggiornamenti !
Technetium Unidata ne parlano bene, ma se non hanno aperto kit OF a Milano direi che per un utente del nord Italia non ha molto senso.
Alem346 Io abito a Cagno, state parlando di fibra FTTC? Perché della FTTH sul sito bul c’è scritto 2023 e i lavori a Cagno non sono mai iniziati. Per quanto riguarda il paese accanto, Albiolo, é da poco attivabile l’FTTH. Io ho Eolo 100.
ValerioAntonini Alem346 Parliamo di Concagno. A Cagno la FTTH arriverà da Albiolo In Via per Cagno. In via Como stanno scavando da qualche settimana….. Qui ci hanno messo 3 mesi da inizio a fine lavori. Un altro mese è passato da quando hanno finito, speriamo di vedere le prime attivazioni.
Alem346 ValerioAntonini in via Como stanno rifacendo il marciapiede, la fibra si ferma sui pali della luce all’incrocio tra via per Cagno e via del puntecc.
Mike certo che è attivabile, contratto firmato il 31 gennaio 2022 con dimensione. sono già usciti i tecnici e hanno valutato dei lavori da svolgere, quindi si attende il comune. vedremo se entro maggio/giugno si concluderà l'attivazione.
giupis Da me escono il giorno 19 per vedere di scavare la minitrincea e se fattibile (hanno gia' ottenuto i permessi di scavo dal comune) il 21 previsto il tecnico per l'attivazione ovviamente se tutto va a buon fine.Vi informo appena ci sono sviluppi.
Mike giupis cavolo che velocità, a me sono usciti e hanno valutato di scavare ma sono ancora in attesa dal 2 marzo data di questa segnalazione, dei permessi che il comune ancora non ha dato, dopo 2 sollecito a detta dei consulenti di Dimensione, Casa rossa. giupis come hai fatto ad attivare con Wind se sul sito solbiate concagno non è disponibile effettuare la verifica delle vie