Alem346 Technetium ah bene hahahah. ancora peggio allora. Appena attiveranno fttc qui al municipio di cagno controllo quanta velocità reale mi da fastweb sul sito.
Alem346 Per chi fosse interessato...questo è lo Speedtest di Iliad a Solbiate con Cagno, in alcuni momenti arrivo anche a 170 mega. C’è una BTS a Cantello.
giupis Salve,non si hanno notizie di quando open fiber tirera' la sua linea ? sapendo i tempi in italia e che era programmata per l'anno scorso.....Grazie.comunque sentento che ha fatto la fttc si viaggia intorno ai 40 in scarico.....a Concagno.
Alem346 giupis L'operatività è prevista per metà 2022. Io rimango comunque con Eolo finché non sarà operativa la fibra ftth. Fare Eolo 100 FWA (in attesa di FTTH) è l'unica soluzione funzionante per chi ha segnale a Solbiate con Cagno.
giupis si si assolutamente anche io ho eolo 100 e non mi trovo male..ovvio ogni tanto ha i suoi momenti di vuoto assoluto anche io o ftth oppure niente.....
Alem346 giupis sul sito BUL le tempistiche per l'ftth di open fiber sono uguali a quelle di cagno. Metà 2022.
sconi98 giupis Ho visto anche io ieri sera una matassa di cavo su un palo in via Carducci , sei sicuro che è fibra 😅.
mirko00 sconi98 Confermo, non sono di Concagno, ma ci passo quasi ogni mattina. Ieri ho visto anche i tecnici mentre erano a lavoro
Mike Oggi ho parlato con un ragazzo che stava facendo i giunti della fibra al cabinato a “basso al ponte” dove c’è il parcheggio. Chiedendo quando iniziasse la vendita, la sua risposta è stata “con oggi finiamo tutta l’attivazione e internet dal pcn già arriva” controllando sul sito di Dimensione @giusgius di fatto da la possibilità di fare i primi contratti. Ottimo