Info copertura FTTH San Bonifacio (VR)
@Andrea786 la cosa più anomala è che ci sono pezzi di vie di San Bonifacio non coperte dalla FTTH perché i PTE si fermano qualche casa prima della fine della via, quindi lasciando scoperte case, per poi riprendere più avanti
Tutto ancora in letargo mi sembra
A-da-coddai Tutto fermo, forse ho visto un basamento per un nuovo ARLO, ma il resto no. Non si capisce il motivo di questo stop
A-da-coddai Non ha senso aspettare l'eventuale "rete unica", anche perchè direi che buona parte del paese è stata coperta da FC, quindi o ci sono intoppi burocratici oppure se la prendono con calma dato che hanno tempo fino al 2026 per coprire tutto il paese
@A-da-coddai @Andrea786 @stefano1984 Pare che i lavori continuino anche se non sono segnalati
Nicola89 speriamo che avanzino pure verso di me
A-da-coddai pure da noi che sono fermi da parecchi mesi ahimè e mancano ancora poki armadi FTTC per terminare tutto
Andrea786 FiberConnect
In un altro thread il rappresentante di FiberConnect ha detto che comunque offerte ai residenziali le fanno.
Non sono super economiche ma nemmeno lo sproposito delle business
- Modificato
Lorenzo1635 si avevo visto sul loro sito , ho mandato una mail per info ma non hanno ancora risposto forse perchè i lavori non sono finiti .. comunque cosa molto interessante è che hanno un PCN come per le reti BUL in zona industriale . Nel mio caso hanno fatto la rete in cooperazione con OpenFiber che ha installato i suoi tombini dove ci sono quelli di FiberCop ...
Io, nel frattempo, ho provato a chiedere (con relativa procedura) un account SINFI almeno potrò vedere la situazione (si spera aggiornata) .