@Andrea786 possibile sia tutto fermo? Ci sono ancora tante vie di San Bonifacio ancora scoperte dalla FTTH

Nicola89 anche a Colognola ai Colli i lavori sono fermi , hanno fatto gli scavi hanno messo le tubazioni per ora tutto fermo .. anche qua da me qua con OpenFiber , ce l ordinanza del comune fino a fine settembre ma non si vedono lavori .. booh

Andrea786 sull'albo pretorio del comune non ci sono più ordinanze, sia FC sia Mynet sono ferme. Ci sono ancora tante zone non coperte dalla FTTH. Tutto fermo, nonostante la nuova amministrazione oramai è operativa da 3 mesi

18 giorni dopo

@Andrea786 la cosa più anomala è che ci sono pezzi di vie di San Bonifacio non coperte dalla FTTH perché i PTE si fermano qualche casa prima della fine della via, quindi lasciando scoperte case, per poi riprendere più avanti

24 giorni dopo

Tutto ancora in letargo mi sembra 🙁

A-da-coddai Tutto fermo, forse ho visto un basamento per un nuovo ARLO, ma il resto no. Non si capisce il motivo di questo stop

Nicola89 spero solo che non vogliano aspettare di vedere se l'eventuale cosa della "rete unica" tra Fibercop e Openfiber vada o meno in porto, altrimenti stiamo freschi.

A-da-coddai Non ha senso aspettare l'eventuale "rete unica", anche perchè direi che buona parte del paese è stata coperta da FC, quindi o ci sono intoppi burocratici oppure se la prendono con calma dato che hanno tempo fino al 2026 per coprire tutto il paese

un mese dopo

A-da-coddai pure da noi che sono fermi da parecchi mesi ahimè e mancano ancora poki armadi FTTC per terminare tutto

Nicola89 da me i lavori che vedevo di OpenFiber non erano per le linee consumer era per una rete della zona industriale praticamente hanno posato la fibra con FiberConnect per linee dedicate alle aziende -

Andrea786 FiberConnect

In un altro thread il rappresentante di FiberConnect ha detto che comunque offerte ai residenziali le fanno.
              Non sono super economiche ma nemmeno lo sproposito delle business

Lorenzo1635 si avevo visto sul loro sito , ho mandato una mail per info ma non hanno ancora risposto forse perchè i lavori non sono finiti .. comunque cosa molto interessante è che hanno un PCN come per le reti BUL in zona industriale . Nel mio caso hanno fatto la rete in cooperazione con OpenFiber che ha installato i suoi tombini dove ci sono quelli di FiberCop ...

Io, nel frattempo, ho provato a chiedere (con relativa procedura) un account SINFI almeno potrò vedere la situazione (si spera aggiornata) .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile