Nicola89 Leone nell'ultimo palo dove passa il rame prima di arrivare in casa, dove li metteranno il Roe
Nicola89 Come faccio a sapere quando sarà attivabile la ftth da me? Devono ancora posare il Roe, hanno fatto solo gli scavi
Nicola89 Sono spariti i tecnici nelle vie vicine a quella dove abito, non hanno ancora montato l'Arlo ne posato i cavi della fibra ma solo i tubi.... Qualcuno sa il motivo? @Andrea786 @stefano1984 @Leone @Pierre02 @A-da-coddai
A-da-coddai Nicola89 Su permessi bot leggevo ieri questo: MYNET S.R.L. 🗓 17/08/2023 📍 San Bonifacio (VR) - N.D. Varie (https://permes.si/map/G2exdoz1o0XNEPwV) Richiesta manomissione suolo pubblico + MDI Pubblica illuminazione per estensione rete in fibra ottica propietaria "Mynet Srl" finalizzata al rilegamento delle utenze contrattualizzate sul territorio comunale. Poi non so se sia correlato o meno.
Nicola89 A-da-coddai Mynet ha la sua fibra qui a San Bonifacio. Fibercop sta facendo i suoi lavori che non c'entrano nulla con Mynet
stefano1984 Da noi invece ci sono da diversi giorni segni verdi in 2 cabinet di tim nn vorrei che fosse fibercop, starò a veder gli aggiornamenti
Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @Leone @Pierre02 @A-da-coddai stanno finalmente posando la fibra fino a casa mia e installando il PTE. Fastweb consente il passaggio da FTTC a FTTH su rete Fibercop?