Mathiaa Alessandro12345 a 700 metri con il rame non so se arriva a 18mb/s in down e 1.2 mb/s in up ( la mia velocità )
Michi_d Alessandro12345 per l'adsl mostra la distanza dalla centrale. Tra non moltissimo monteranno l'onu
Michi_d Mathiaa hanno fatto dei lavori/scavi recenti al cab? Controlla se in prossimità del cab c'è dell'asfalto fresco.
Eddie Alessandro12345 A questo link se non ti risulta fttc/vdsl, vai nel + verde per la 20 mega e ti mostrerà l identificativo/nome del armadio No, solo quando sarà pianificato o attivo l'armadio gli dirà quell'informazione sotto VDSL/eVDSL.
Mathiaa Michi_d un'anno fa hanno fatto gli scavi e posato la fibra lungo la strada principale , o cosi' mi hanno detto
Giov_lzr Mathiaa Quel sito indica la distanza dal cabinet solo nella voce VDSL/EVDSL, quella indicata nelle ADSL ATM/ETH ecc. sono le distanze dalla centrale
Mathiaa Giov_lzr avevo anche chiamato la tim e mi avevo detto che ero collegato al cabinet a 130 m da me ( ho l'ADSL)
Mm2003 Mathiaa cerca la chiostrina fuori da casa tua (oppure nel locale contatori se abiti in un condominio) e mandaci una foto
Mm2003 Mathiaa ok, tu sei collegato all'armadio 2E. Cerca poi anche di capire a quale delle due chiostrine sei collegato, per quando ti attiveranno la FTTC: infatti, quella con l'adesivo 39• è derivata, e questo può influire molto sulle prestazioni della linea.