- Modificato
ChrisSolito Magari è scontato, ma prova nordvpn, o surfshark.
Però mi sa che cappano anche le VPN.
Poiché c'è gente che le usa per fare trucchetti illegali, es molti più giga di quanti ne preveda la loro offerta.
ChrisSolito Magari è scontato, ma prova nordvpn, o surfshark.
Però mi sa che cappano anche le VPN.
Poiché c'è gente che le usa per fare trucchetti illegali, es molti più giga di quanti ne preveda la loro offerta.
QRDG Io volo durante la navigazione, in queste ore, più congestionate della giornata con le nuove antenne stile NIGHT FALCON che ho montato al modem ho raggiunto una media di 29/30mbps, però questo cap mi infastidisce davvero, ora vedo con nordvpn
UP: Esiste una vpn che non richieda un pagamento immediato :/ ?
ChrisSolito In che senso?
QRDG Nord, Surf, Express per la prova di 30gg vogliono che prima paghi 100 e rotti euro, poi alla fine del mese me li ridanno
ChrisSolito cyberghost forse da 24 ore gratis
Purevpn 7 giorni a 1 dollaro
Ho preso pure a 1$ vediamo un pò :p
ChrisSolito Express non è molto chiaro. Sotto quella mensile mostra "rimborso garantito entro 30 giorni". mentre più giù c'è scritto "Per tua informazione: l'abbonamento da 15 mesi prevede il risparmio maggiore ed è rimborsabile entro 30 giorni."
Mi son conneso con pure e dice chiaramente "ISP Speed Throttling: Disabled" forse forse era quello che cercavo
ChrisSolito Esatto, qui c'è una definizione di cos'è il DPI:
Deep packet inspection (DPI) is often used by ISPs to monitor your online activity and decide what traffic they want to restrict or slow down the speed. This method brings serious implications for your privacy because your ISP inspects your internet traffic so that they can throttle or block speed where necessary.
AAAH RAGGIUNGE I 3000 su twitch ma non riesce a mantenerli ora uffaaaaaaaaaaa
senza invece difficilmente va oltre 1.5 eh, quando l'attivo a 3000 arriva invece e anche oltre ma non li mantiene
ChrisSolito se fai uno Speed con la vpn a quanto va?
Molto simile a quando non è attiva comunque, non so perchè su fast fa 3 volte tanto (ha dato addirittura dal grafico di pure, un Upload Out fino a 40MBPS su fast)
ChrisSolito
Creati la tua vpn personale con un vps a noleggio. Ci spendi quei 3-5€ al mese per almeno un paio di TB di traffico (da dividere per due, visto l'uso da proxy) a velocità ben oltre i 100 Mbps.
LSan83 chissa se poi vado però su twitch a velocità decente
ChrisSolito
Si può sapere solo provando. Noleggi un mese da una server farm italiana (magari ben collegata al mix di Milano, cosi dal server VPN poi hai quasi tutto entro i 2-5ms aggiuntivi)
OT: Come ti chiami su Twitch?
Hadx -> xShoalKing <- ma ora sono inattivo proprio per la rete pensa che ho fatto 2 stream ed ho raggiunto 50 follower e 7 spect medi solo con i primi 2
Probabilmente ricomincio a stremmare a breve con i benedetti 1500kbps che settati con filtri pesanti per la cpu risulta fortunatamente abbastanza guardabile
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it