• FWAWindTre
  • Aiuto, aggirare CAP del Upload su Twitch (PosteMobile Casa)

Giov_lzr Provo prima con questo che è free e poi con Pure nel caso, comunque quando avverrà il passaggio a vodafone sarò rovinato 🙁
Passerò da una rete che mi va a 30mbps/50mbps con 30/50 anche in up a 15 foooorse, sempre che vodafone non metta anche un limite di dati, e li veramente mi parte un neurone..

Ma è previsto il passaggio della rete windtre su rete vodafone ? Nel caso succeda si applicheranno le limitazioni assurde sul consumo di vodafone anche restando sui contratti di prima ?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

EugenioL molto probabilmente si

ma è una cosa assurda ,bello schifo

comunque tornando al topic riguardo alla limitazione quando ero su rete vodafone ho trovato lo stesso cap nei tentativi di streaming su twitch. Non ricordo a quanti mbi per precisione ma comunque un cap considerevole che causava packet loss e instabilità nella live.

EugenioL Io con ho.mobile (Vodafone) stremmavo su Twitch a 7mbps (7000kbps) senza problema

Troppo lenta windscribe 🙁 a malapena navigo, provo Cyberghost Premium (1gg trial)

Boh raga son tutte lente, secondo me cappano pure le vpn..

ChrisSolito molto strano, io quando avevo linkem mi cappavano il download. Quando facevo uno speedtest andava a 15 mbit/s. Mentre quando navigavo normalmente andava a 2mbit/s. Però con la vpn risolvevo tutto.

ChrisSolito Magari è scontato, ma prova nordvpn, o surfshark.
        Però mi sa che cappano anche le VPN.
        Poiché c'è gente che le usa per fare trucchetti illegali, es molti più giga di quanti ne preveda la loro offerta.

QRDG Io volo durante la navigazione, in queste ore, più congestionate della giornata con le nuove antenne stile NIGHT FALCON 😂 che ho montato al modem ho raggiunto una media di 29/30mbps, però questo cap mi infastidisce davvero, ora vedo con nordvpn

UP: Esiste una vpn che non richieda un pagamento immediato :/ ?

QRDG Nord, Surf, Express per la prova di 30gg vogliono che prima paghi 100 e rotti euro, poi alla fine del mese me li ridanno

ChrisSolito cyberghost forse da 24 ore gratis
              Purevpn 7 giorni a 1 dollaro

Ho preso pure a 1$ vediamo un pò :p

ChrisSolito Express non è molto chiaro. Sotto quella mensile mostra "rimborso garantito entro 30 giorni". mentre più giù c'è scritto "Per tua informazione: l'abbonamento da 15 mesi prevede il risparmio maggiore ed è rimborsabile entro 30 giorni."

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile