MaxBarbero handymenny In dual SIM viene ricevuto due volte se sono due messaggi con seriali diversi (e se parliamo di reti diverse lo sono). quindi avendo due sim vodafone lo ricevo una sola volta, mentre se avessi avuto vodafone e altro operatore lo avrei ricevuto 2 volte?
handymenny MaxBarbero si, in pratica è così. Il tuo telefono controlla se ha già memorizzato un alert con quel seriale, se è così lo ignora. Anche perché questi alert vengono inviati continuamente per un'ora, sarebbe il delirio se non fosse così.
Pierre02 Ricevuto correttamente su una valanga di telefoni diversi. Due Xiaomi con Android 11 non l'hanno ricevuto, quando torno a casa ho qualche telefono con Android 9/10 su cui sono curioso di controllare
kalipotino vivt magari ne parliamo su Telegram perché poi qua diventa lunga e siamo già OT😆 Magari cercami tu direttamente col mio nickname perché col tuo non ti trovo. Chiuso OT
Emmeci Sinceramente pensavo che la suoneria fosse più forte, la sveglia del telefono lo supera in volme
SimoneGliori Buona sera. Com'è possibile che oggi, alle 12:00 precise, mi sia arrivato il messaggio di test, visto che risiedo e sono attualmente in Emilia-Romagna, sul lungomare di Rimini? (Curiosità, quando hanno fatto il test nella mia Regione la cella dove eravamo collegati io e i miei non ha funzionato).
SimoneGliori ElCresh Ho un Pixel 4a, ultimo Android 13, con Iliad. Ho compilato subito il questionario ufficiale scrivendo tutto 👌🏽
jack23 Provincia di Padova, su 3 telefoni (Samsung A33, Samsung s7, Huawei p9) nessun messaggio ricevuto. 2 sim TIM e una Vodafone.
Pierre02 Due Xiaomi (Redmi 9 e Mi 9T Pro) su MIUI base Android 11 non hanno ricevuto il messaggio. OnePlus 5 con Android 10 l'ha ricevuto, così come uno Xiaomi Mi A2 con custom ROM base Android 13
ElCresh SimoneGliori @handymenny non è che Iliad ha fatto casini con le aree delle celle di alcune zone? Anche a Pesaro su alcune celle non era sceso correttamente il CMAS.
tstoracing Ma che palle... ci hanno preso gusto.... comunque lo avevo disabilitato it alert e ha suonato di nuovo, ora ho disabilitatoqualsiasiavviso... regione marche al confine con abruzzo operatore tim.
Marco25 tstoracing ci hanno preso gusto.... Oggi era previsto un altro test tstoracing comunque lo avevo disabilitato it alert Non puoi disabilitarlo sul sistema stock oppure senza pesanti manomissioni via ADB