MattiaCarli ok io stamattina alle 11 ho chiamato tiscali per passare a ftth ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma
MattiaCarli ok stamattina alle 5 mi hanno mandato la mail di conferma adesso non mi resta che aspettare la chiamata del tecnico qualcuno sa quanto dovrò aspettare?
MattiaCarli Ad oggi ancora nessun contatto da parte del tecnico anche se sembrano passati i 5 giorni lavorativi
Andr3v MattiaCarli essendo area bianca possono passare anche 3 mesi... Io fatto contratto il 6 maggio e attivata il 24 luglio (con guasto annesso ancora non risolto)
andreagdipaolo Andr3v Io fatto contratto il 6 maggio e attivata il 24 luglio (con guasto annesso ancora non risolto) Quale guasto?
MattiaCarli scusate allora i 30 giorni massimi del contratto sono inutili a sto punto vado a cercare dove prendono la fibra e gli ont e me la metto io la fibra
MattiaCarli @andreagdipaolo tu essendo di Tiscali non puoi controllare lo stato di attivazione della mia linea? almeno sapere se è stata passata a open fiber perché io adesso ho una 100mb di tim dove me ne arrivano 30 e insomma avere la 1 GB è tutta un altra storia
andreagdipaolo MattiaCarli Dammi il codice cliente, ma ovviamente il supporto che posso darti è basico non essendo mio.
MattiaCarli eh ma non lo avevo capito poi io solitamente ho sempre fatto tutto al telefono non avevo idea che per una lina ci volessero 4 mesi pensavo una cosa semplice come fttc
andreagdipaolo MattiaCarli Puoi mandarlo anche in pubblico, non è un dato sensibile e facciamo sempre in tempo a cancellarlo. Comunque i miei contatti sono nel mio profilo
andreagdipaolo Bloccato in preordine in attesa che sia pronto il collegamento virtuale con la centrale alla rete nazionale. Stimo che ti attiveranno per settembre-ottobre se tutto va liscio.
andreagdipaolo MattiaCarli è normalissima, un comune appena è aperto alla vendibilità non è ancora dotato per i singoli operatori delle "predisposizioni" virtuali e gli operatori devono chiederle a Open Fiber che ci mette qualche settimana a rilasciarle.
MattiaCarli andreagdipaolo ok grazie dell'aiuto ma come lo sai tu lo sanno anche loro che in chat helpdesk non me lo hanno detto, mi hanno solo detto che il passaggio dell'ordine a openfiber è in corso cosa gli costava dirmelo cosi come hai fatto tu?
andreagdipaolo MattiaCarli Sono cose che il cliente non è tenuto a sapere e che in generale sarebbe meglio anche non dire. L'ordine non è stato ancora inviato a Open Fiber.