• FTTC
  • Il fritz mi indica una interferenza che mi fa perdere 51220kb/s

Hadx resettato ecco i grafici

• Hadx ha risposto a questo messaggio

AntonioDallaPorta Niente, il tuo Fritz si sta rifiutando di generare correttamente i grafici.

Che modello è?

Hadx 7530 con firmware 7.20

devo usare versione dsl precedente altrimenti non connette

ah per conoscenza con il tim hub va allo stesso modo... forse aggancia un filo meno come velocità

Hadx ok, alla fine la linea è stabile e quello è l'importante, mi accontento di questa velocità.. un'ultima domanda.. tutti quei DTU corretti e non corretti sono preoccupanti?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

AntonioDallaPorta tutti quei DTU corretti e non corretti sono preoccupanti?

No

Potresti provare a toccare il margine SNR con FBEditor e vedere se la linea rimane stabile

Comunque mi sembra una velocità normale per la distanza

Piccolo appunto già che ci sono, il modo per generare i dati è leggermente cambiato mi sa.

edofullo in effetti lo penso anche io, solo che la scritta che appare che sto perdendo oltre 52000kbs mi inquieta abbastanza, non credo comunque si arrivare a 100mb a 500mt di distanza

Ragazzi qui é dove arriva la linea, vedo due fusibili, possono essere loro il motivo della dispersione?

ag23900 che prova dovrei fare? Faccio ponte con un due fili al posto dei fusibili?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

AntonioDallaPorta Non so precisamente come funzioni con quell'aggeggio lì, cioè se basta togliere i fusibili e basta ma ne dubito. Dovresti collegare per bene i due cavi direttamente, con una saldatura o un mammut meglio, come prova potresti anche solo attorcigliarli insieme

ag23900 grazie mille, oppure non so se in commercio ci siano scatolette "aggiornate" senza fusibili, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa

AntonioDallaPorta Non credo esistano, fanno solo danno, meglio connettere direttamente i cavi. In realtà non ho nemmeno mai capito a cosa serva quell'accrocchio lì

ag23900 tolti i fusibili é Saltata la connessione come previsto, ora vedi di capire come fare un bel lavoro, dici quindi meglio mammut o intreccio?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile