Hadx resettato ecco i grafici
Il fritz mi indica una interferenza che mi fa perdere 51220kb/s
AntonioDallaPorta Niente, il tuo Fritz si sta rifiutando di generare correttamente i grafici.
Che modello è?
ah per conoscenza con il tim hub va allo stesso modo... forse aggancia un filo meno come velocità
Io comunque mi sento di dirti che non ci sono derivazioni.
Hadx ok, alla fine la linea è stabile e quello è l'importante, mi accontento di questa velocità.. un'ultima domanda.. tutti quei DTU corretti e non corretti sono preoccupanti?
AntonioDallaPorta tutti quei DTU corretti e non corretti sono preoccupanti?
No
Piccolo appunto già che ci sono, il modo per generare i dati è leggermente cambiato mi sa.
edofullo in effetti lo penso anche io, solo che la scritta che appare che sto perdendo oltre 52000kbs mi inquieta abbastanza, non credo comunque si arrivare a 100mb a 500mt di distanza
QRDG quindi dici che ho sbagliato?
AntonioDallaPorta Sì potrebbero essere loro, dovrebbe esserci un collegamento diretto senza fusibili.
ag23900 che prova dovrei fare? Faccio ponte con un due fili al posto dei fusibili?
AntonioDallaPorta Non so precisamente come funzioni con quell'aggeggio lì, cioè se basta togliere i fusibili e basta ma ne dubito. Dovresti collegare per bene i due cavi direttamente, con una saldatura o un mammut meglio, come prova potresti anche solo attorcigliarli insieme
ag23900 grazie mille, oppure non so se in commercio ci siano scatolette "aggiornate" senza fusibili, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa
AntonioDallaPorta Non credo esistano, fanno solo danno, meglio connettere direttamente i cavi. In realtà non ho nemmeno mai capito a cosa serva quell'accrocchio lì
ag23900 tolti i fusibili é Saltata la connessione come previsto, ora vedi di capire come fare un bel lavoro, dici quindi meglio mammut o intreccio?
AntonioDallaPorta stacca il cavo dsl per evitare troppe disconnessioni di seguito
simone2001 fatto, grazie