Emmeci r0ck069 Sarà ormai troppo in ritardo come successo coi bollini che dovevano essere stroncata sul nascere fin da subito, ancora adesso per dire ho un collega convinto che ha la fibra a casa a Mestrino e invece è una FTTC (che gli va molto a caso) anche se gli ho spiegato che ha lo stesso rame di prima a casa, la fibra è fino all'armadio in strada e chissà quanto è distante.
davidebissoli97 Emmeci Io se leggo "Wi-Fi" penso che Sky abbia messo delle antenne wireless come quello degli hotspot pubblici nelle piazze, no alla connessione di casa Per 7 o 8 persone su 10 è sinonimo di connessione ad internet (almeno tra i miei conoscenti)
Emmeci davidebissoli97 Poi ci mettono agli ultimi posti per alfabetizzazione informatica di base nelle classifiche mondiali dell' OCSE ed altri,
QRDG davidebissoli97 Anche da me 😒 basta che vai nelle scuole e la chiamano tutti "Wi-Fi" , se solo gli ISP dessero modem senza wi-fi quanto mi divertirei.
r0ck069 per non parlare di quelli che vedono la parola 5g nel nome del wifi di casa e danno fuoco alle bts di zona...
[cancellato] Interessante la nota finale dove indicano che useranno OpenStream in "area bianca", così raggiungono più clienti più velocemente dove investire diventa più costoso - per quelli raggiunti dalla fibra, ovviamente....
QRDG davidebissoli97 Facciamo un cisco, però di quelli vecchi a cui puoi accedere solo tramite telnet o roba del genere...
[cancellato] QRDG Sei avanti... Console con cavo seriale, e via a 9600-8-N-1 😃 Se lanci un comando che spara pagine di output puoi vederti crescere la barba prima che finisca a stampare... PS: non so se avete idea di cosa costi una sola di quelle ottiche a 100G inserite nelle piastre degli chassis... Meglio se non lo sapete.
x_term r0ck069 beh comunque non è che siano novellini in ogni caso. In Italia sì, ma in Regno Unito sono ISP da più di un decennio...
LeonardoMancini matteocontrini prima dell'uscita di Sky WiFi se cercavi Sky fibra usciva l'offerta con Sky Q Fibra
matteocontrini LeonardoMancini secondo me non sarebbe stato un problema chiamarla Sky Fibra, però non sarebbe un nome compatibile con la FTTC (semaforo Agcom...)
gandalf2016 [cancellato] infatti son stupito, positivamente eh, dalla abbondanza di libere con transceiver già inserito