- Modificato
Pratica lunga... lunghissima. Come scritto sopra ho chiuso la conciliazione il 18 gennaio. Dopo numerosi solleciti, pec, e minacce di azioni legali mi hanno risposto in data 10 giugno dicendomi che mi saranno riaccreditati parte dei soldi spesi come da accordi presi ormai 5 mesi fa (e nel frattempo sto continuando a pagare la rata tim expert) Praticamente da questo giochetto, tra l'accordo preso in precedenza e tutto il tempo perso si sono "mangiati" un altra 60ina di euro. Ora, mi sembra inutile fare un'azione legale per 60 euro ma resta il fatto che si sono e si stanno comportando in modo disonestissimo. Ho contattato nel periodo anche più volte la stessa conciliaweb ma la quale ha risposto la loro "impotenza" sulla questione. E beh... ed è vero che TIM il 10 giugno mi ha comunicato il futuro accredito della somma pattuita e l'annullamento della rata tim expert ma, ANCORA AD OGGI, non ha fatto nulla (tanto per far passare qualche altro mese...). Infatti tra poco mi tocca ripagare l'ennesima bolletta sovraprezzata. Bah! Non so più cosa pensare, sono molto amareggiato spero che a te vada meglio miky. saluti,