giusgius Grazie per le risposte! 🙂
1) Che cosa intendi qui? :
giusgius visto il tipo di supporto che offriamo
puoi essere un po’ più specifico?
Ho ricevuto il contratto ma penso che prima di compilarlo totalmente, aspetterò riscontri da Giansandro. Perchè ancora mi è rimasto un dubbio, ovvero: AVM permette di personalizzare la musica di attesa che sente il chiamante quando su un dispositivo si preme il tasto “R”, tuttavia deve essere supportato dall’operatore. Ecco un link: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7530/banca-dati-informativa/publication/show/1524_Configurare-nel-FRITZ-Box-una-musica-d-attesa-o-un-messaggio-vocale/#zd
L’unica cosa è che deve essere supportato dall’operatore. Voi lo supportate? Giansandro mi ha detto che contattava lui il vostro fornitore ma sarà da 4 giorni lavorativi circa che stiamo aspettando notizie. Allora ho chiesto prima a Dalila se potevano fare una prova, ovvero capire cosa si sente quando si mette in attesa il chiamante. Spero di sapere ulteriori notizie entro oggi. 🙂
Inoltre, i tuoi colleghi del commerciale mi ha detto che voi di Dimensione avete implementato, quando il numero chiamato è inesistente, un messaggio che informa l’utente. Mi chiedevo, è corretto o mi hanno detto una bugia? Se è corretto mi chiedo, ma è di dimensione o è fatto dal vostro fornitore (TWT, che sembra molto buono, bravi!)?
Gia che parliamo di telefonia eccoti un altro quesito al quale stavo pensando in questi giorni: per i piani VoIP non illimitàti, il vostro servizio clienti è un numero gratuito, vero?
Bene poi che date la possibilità di far cambiare operatore (far uscire da Dimensione) solo il numero di telefono e non anche internet, mentre Vodafone funziona che se recedi da uno, recedi pure dall’altro.
Ah, e ci sono screenshot dell’area clienti e della bolletta disponibili? Sarei curioso di vederne il design. Anche per farmi un’idea sull’approccio che avete sul design. Il sito sembra carino, ma altri operatori hanno aree personali non tanto belline. Ecco perchè lo chiedo.
Spero saprai togliermi qualche dubbio e grazie in anticipo per la pazienza mostrata. 🙂
Matteo S.