LoreBlack tonymacc scrivi tramite i social, meglio twitter spiegando il problema (allega screen della fattura) evidenziando la discrepanza tra mytim e ciò che viene fatturato
Acq QRDG questo è quello che mi hanno scritto a Novembre 2019 per avere le fatture precedenti non recuperabili da app mytim Gentile cliente, a seguito della tua richiesta pervenuta il giorno 17/11/2019, ti comunichiamo che il Conto può essere visualizzato, scaricato in formato pdf e utilizzato ai fini fiscali gratuitamente registrandosi al sito www.tim.it. Per avere gratuitamente copia delle fatture via mail ti invitiamo a formalizzare per iscritto la richiesta completa di indirizzo e-mail e inviandola, con allegata una copia del documento d'identità, al fax 800000187 oppure per posta a Telecom Italia S.p.A. - Servizio Clienti Casella postale 111 00054 Fiumicino ( Roma). Se desideri, invece, l'invio cartaceo del Conto TIM, il costo del duplicato fattura sarà a tuo carico per un importo di € 6,10 IVA inclusa per ogni fattura richiesta. Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre pagine Social Facebook e Twitter. Arrivederci da TIM Servizio Clienti TIM
FollowTheHollow tonymacc Se nella prossima fattura risulta ancora l'offerta Smart è un errore di fatturazione. Segnalalo perché va aperto un ticket interno verso la fatturazione, dovranno bonificare.
motoko tonymacc Sicuramente si tratta di anomalia di sistema, ma quello che volevo dire che appena mi accorsi del tutto fin dal 16 giugno , feci presente al 187 che c'era una discrepanza tra la nuova mytim che a tutt'oggi mi indica tim smart, tra l'altro attiva dal 1998 cosa impossibile, ed il vecchio sito mytim fisso che mi dice correttamente che dal 15 giugno è attiva tim super adsl con opzione tutto voce, ma dissero che era un semplice problema di aggiornamento sistema e che dovevo solo attendere che si risolveva da solo. il loro sito è spesso non allineato, cosa simile è capitata anche a me con sito che ha riportato l'offerta precedente per diverso tempo ed addirittura che diceva cose diverse tra pagine diverse del sito e l'app; dopo diversi contatti tramite twitter mi hanno detto che con il tempo si sarebbe allineata. Piccolo ot, noto ora che sul vecchio mytim è presente la nuova fattura in scadenza il 10/8, sul nuovo ancora non risulta....
tonymacc Si. La fattura di agosto, scadenza settembre, tutto ok. Mi hanno fatturato dal 15 giugno al 30 agosto la tim super adsl e mi hanno stornato la tim smart dal 16 giugno al 30 giugno che mi avevano fatto pagare in fattura luglio. Ora sono in attesa di settembre scadenza ottobre per vedere se mi fatturano 29,90 dell'offerta super. Sperando di non avermi fatto altri casini, visto che ai primi di agosto hanno attivato il mio cabinet in fttc e dal 10 agosto sono passato alla tim super mega , mentre il 15 giugno avevano attivato la tim super adsl non essendo disponibile fttc al mio indirizzo. La mia paura deriva solo dal fatto che come al solito non coincidono i due siti internet di tim. Mi spiego il vecchio sito mytimfisso dice correttamente attivi dal 10 agosto tim super mega, mentre il nuovo sito tim e pure da app mytimfisso ad oggi mi dice tim super xdsl e offerta timvision attiva dal 15 giugno, mentre offerta voce attiva dal 10 agosto. Vedremo😅
tonymacc Ragazzi, chiedo se a qualcuno ad oggi ancora non risulta emessa la fattura tim mese settembre 2020 con scadenza ottobre 2020, su app mytim o sito internet mytimfisso. Grazie
tonymacc Quindi mi consigliate di fare sollecito tramite 187 o aspettare qualche altro giorno. Grazie
Nick1997 tonymacc A me non è ancora arrivata. Normalmente mi arriva verso la fine del mese, quella di agosto mi è arrivata il 28 di agosto.
tonymacc Allora aspetto anch'io fino a fine settembre. Se non dovesse ancora risultare emessa a ottobre chiamo il 187 x una verifica. Anche se a me fine al mese scorso arrivavano sempre al 18 del mese via @mail la fattura.
Michele1977 tonymacc per Timvision, il costo è di 1€ al mese, si è incluso per modo di dire😄 Per il modem, io ho il FritzBox di mia proprietà, appena attivata la FTTC mi hanno dato lo smartmodem bianco, poi dopo il passaggio al profilo 35b, mi hanno voluto dare il timhub, ma senza pagare nulla, quando non si paga, si accetta. PS Tu hai il loro apparato, io vedo tramite SmartTv, ho scaricato l'app Timvision