Possibile che sono proprio dei ladri autorizzati. Vi spiego fino al 14 giugno ho in essere tim smart mobile a 35 euro circa (perche' ho sconto) + 5,19 per tim vision con decoder plus.
Dal 15 giugno atitivo tim super adsl a 29,90 senza modem , ma con tutto voce.
Mi arriva oggi fattura on line tim
01 giugno 30 giugno tim smart 40 euro
01 giugno 30 giugno tim vision con decoder 5.19
totale 45,19
Questi sono pazzi. Ora chi mi puo' aiutare con sti maledetti?
Ho domiciliazione bancaria attiva
Fattura tim giugno scadenza 10 agosto
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
tonymacc Stai calmo.... Prima di incazzarti ragiona e soprattutto LEGGI.
Premetto che non ho visto la fattura ma sono sicuro che il periodo di fatturazione indicato sulla fattura è più di un mese, sarà circa di un mese e mezzo.
Questo è normale con la prima fattura di TIM SUPER, perchè la nuova offerta prevede la fatturazione anticipata.
Dalla prossima fattura il prezzo sarà eeattamente di 29.90
- Operation Manager - FiberCop
QRDG Ma non è vero, anche tu sbagli, mi dispiace.
Non ti fregano nulla, guarda il periodo di fatturazione.
Semplicemente la SUPER ha la fatturazione anticipata.
Se volete postare lo sceen della seconda pagina della fattura "incriminata", sarò felice di chiarire tutti i dubbi
- Operation Manager - FiberCop
LoreBlack NO. se vuoi d te l'ha invio. Sono un commercialista e hanno rotto. Te la posso inviare via telegram se vuoi . Scusami lo so che sei sempre disponibile, ma che caz. Possibile che sbagliano sempre a fatti loro.
Tra l'altro se vuoi ti invio anche fattura pagata a luglio relativa a 1 - 31 maggio e vedi che paga circa 35 euro di tim smart. Per farti capire non solo non hanno aggiornato a tim super adsl dal 15 giugno, ma hanno anche tolto lo sconto di 10 euro che avevo sulla tim smart mobile
- Operation Manager - FiberCop
tonymacc Devi stare calmo. Puoi essere commercialista, avvocato o giudice.
Postala pure qua, seconda pagina della fattura TIM, non c'è alcun dato sensibile.
Postandola qua almeno tutti quelli che hanno il tuo stesso dubbio possono essere correttamente informati.
- Operation Manager - FiberCop
tonymacc Io qui sinceramente non vedo nessuna variazione verso TIM SUPER.
Semplicemente ti sarà scaduto il periodo promozionale della TIM SMART (spesso veniva offerta in promozione per 12 mesi su retenction), quindi il discorso di prima sulla TIM SUPER vale.
Puoi ridurre la tua offerta passando vs nuova gamma TIM SUPER a 29.90 + 5,39€ del decoder
- Operation Manager - FiberCop
LoreBlack Io sono calmo, Sul nuovo risulta tim smart come ti scrissi anche a te 15 gg fa e mi hai detto non preoccuparti si deve aggiornare. Idem operatore 187 . Comunque_ a me non frega niente del vecchio e nuovo mytim . Questo e' un loro problema, A me risulta correttamente attiva dal 15 giugno tim super adsl
- Operation Manager - FiberCop
Stai esagerando, mi sono sempre posto in toni molto educati con te, fai gentilmente lo stesso.
Come ribadito effettivamente si tratta di anomali di fatturazione che effettivamente potrebbero risolversi da sola, visto che la variazione vs TIM SUPER è stata conclusa solamente il 15 giugno, la fattura potrebbe essere stata chiusa prima .
Quindi attendi semplicemente emissione della prossima fattura. Per la fatturazione maggiorata della TIM SMART potrebbe trattarsi di un errore ed allora in questo caso ti verrà rimborsata (reclama via social), ma potrebbe anche trattarsi semplicemente del termine del periodo promozionale della TIM SMART, questo ovviamente non lo posso sapere non conoscendo il tuo contratto.
Anche a me e successo e mi avevano avvisato dal call center della prima fattura. Poi si va a regime.
LoreBlack Io non c'è l'ho infatti con te, che sei sempre gentilissimo, anzi;
Ma con il sistema e ti dico che lo sconto delle 10 euro era per sempre in quanto volevo recedere da tim e mi contattarono dicendo che mi offrivano 10 euro di sconto per sempre , è di fatti sono parrecchi anni che ne usufruisco.
Sicuramente si tratta di anomalia di sistema, ma quello che volevo dire che appena mi accorsi del tutto fin dal 16 giugno , feci presente al 187 che c'era una discrepanza tra la nuova mytim che a tutt'oggi mi indica tim smart, tra l'altro attiva dal 1998 cosa impossibile, ed il vecchio sito mytim fisso che mi dice correttamente che dal 15 giugno è attiva tim super adsl con opzione tutto voce, ma dissero che era un semplice problema di aggiornamento sistema e che dovevo solo attendere che si risolveva da solo.
Per quanto riguarda emissione fattura prima della effettiva attivazione dell tim super adsl del 15 giugno , non puo' essere perche' fattura risulta emessa in data 06 luglio.
Ho chiesto solo se qualcuno puo' aiutarmi nel risolvere il problema visto che ad oggi sul sito nuovo mytim risulta tim smart attiva dal 1998
- Operation Manager - FiberCop
tonymacc scrivi tramite i social, meglio twitter spiegando il problema (allega screen della fattura) evidenziando la discrepanza tra mytim e ciò che viene fatturato
QRDG questo è quello che mi hanno scritto a Novembre 2019 per avere le fatture precedenti non recuperabili da app mytim
Gentile cliente,
a seguito della tua richiesta pervenuta il giorno 17/11/2019, ti comunichiamo che il Conto
può essere visualizzato, scaricato in formato pdf e utilizzato ai fini fiscali gratuitamente
registrandosi al sito www.tim.it.
Per avere gratuitamente copia delle fatture via mail ti invitiamo a formalizzare per iscritto la
richiesta completa di indirizzo e-mail e inviandola, con allegata una copia del documento
d'identità, al fax 800000187 oppure per posta a Telecom Italia S.p.A. - Servizio Clienti Casella
postale 111 00054 Fiumicino ( Roma).
Se desideri, invece, l'invio cartaceo del Conto TIM, il costo del duplicato fattura sarà a tuo
carico per un importo di € 6,10 IVA inclusa per ogni fattura richiesta.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine Social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti TIM