edofullo secondo me lo scopriremo solo quando qualcuno ci attaccherà un router alternativo.
P.S. niente paura per il lease time del prefix... anche qui è 1 ora, ma in pratica è statico, viene legato al MAC address del router.

x_term ci attaccherò un netgear che ho in cantina appena posso

Secondo voi il dgn4000 va bene e mi da un info dettagliata sul :x dell’ipv6 assegnatomi? Non è il massimo ma è quello che ho trovato... gli altri li sto attualmente utilizzando...

Supreme69 forse sì, se ha un firmware che supporta IPv6.

Si c’è il supporto ipv6, allora domani lo collego e vediamo.

FraMatt Ho visto 34ms palermo-milano.
      E intanto la settimana scorsa il ping di Tiscali è sceso, invece, di una decina di ms, tornando più o meno come ai livelli di novembre

Supreme69 ma di preciso che info ti servono dell'IPv6 oltre a quelle che gia vedi nel router che ti forniscono loro? Vedo che ti passano una /64, presumibilmente in DHCPv6 o via PPPoE o con qualche metodo di tunneling che anche se è una singola subnet ti dovrebbe bastare per collegare molti apparati, tieni conto che in IPv6 viene assegnato l'ip pubblico direttamente all'interfaccia del dispositivo che vai a connettere, non sei sotto NAT quindi bisogna slegarsi dalla logica di IPv4. Dalle immagini vedo che il tuo router ha un IPv6 suo (che farà parte della /64 presumo) e poi ti viene delegata una /64, con SLAAC i tuoi dispositivi lo prenderanno in automatico. Io uso da anni un tunnel 6to4 con Hurricane Electric dove mi viene delegata sempre una 64 e non trovo problemi. Comunque se il tour router supporta Ipv6 puoi metterlo su, basta che sai come configurarlo per IPv6 poi

Heavy volevamo vedere che prefix viene delegato, Sky aveva parlato di una /48 e in Regno Unito delega una /56. È più che altro per conoscenza. Sky usa solo DHCP.

Appena sono di nuovo lì vediamo, ho trovato il dgnd4000 e il suo relativo cavo x ricarica

Non supporta IPoE... basito.
        Riavviato il router e l’ip wan è il medesimo...pure la :64 ipv6

Supreme69 Non supporta IPoE... basito

Il netgear? Non ci credo...

Supreme69 Riavviato il router e l’ip wan è il medesimo...pure la :64 ipv6

Quale, lo sky hub? Si quello per forza

edofullo si l’hub.
            Comunque ha un fw datato, magari sbloccandolo posso vedere cosa farci ma per ora non posso guardare... dicevano che davano una :48 in Italia

A conferma che ci sarà la FTTC in collab con fw

Allucinante e raccapricciante come possano anche solo immaginare di poter descrivere la fibra misto mer....ehm.....rame come "super Internet"

#facciatosta

Mmh RV FW non è il massimo😅.
              Ma zio cane degli sconti per utenti extra 10+ no eh... 29 al mese per una FTTH ancora ancora, ma fttc rv dai costa quanto quella di Fastweb stessa speriamo che non sia così😂 poi il nome lasciamo stare...

Supreme69 Mmh RV FW non è il massimo

Spero sia anche SLU e non RV VULA TIM

Supreme69 Ma zio cane degli sconti per utenti extra 10+ no eh... 29 al mese per una FTTH ancora ancora, ma fttc rv dai costa quanto quella di Fastweb stessa speriamo che non sia così😂 poi il nome lasciamo stare...

Sconticino 10+ non sarebbe male eh 😆

Supreme69 Ma zio cane degli sconti per utenti extra 10+ no eh...

Era quello in cui speravo io, un bello sconto per gli Extra 10+ e dei bundle con la tv.. purtroppo nessuno dei miei due "sogni" si è realizzato e ora chissà quando avrò la ftth...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile