D3de Rekko il top per tanta gente che non viene raggiunta dalla fibra,e diminuirebbe la saturazione delle bts Guarda, ho visto casi di gente con fttc 100/200 passare al 4G per qualche mbit in più. E quindi poi ce ne rimette anche gente come me che dista 7km dalla centrale🤯
davidebissoli97 Rekko tipo un 30/5 Son quasi potenziali 10 terabyte al mese, se cappano dopo 500 giga figurati se ti fanno fare una cosa del genere
giuse56 Rekko Ma allora che senso ha che fanno queste offerte se poi le limitano a manetta? è una truffa in pratica. Sarebbe da segnalare ad agcom e fargli na bella denuncia. Sti truffatori che non sono altro...
nicos18 giuse56 Io ho fatto un paio di segnalazioni, una all'agcom, l'altra all'agcm, ma per ora nulla.
D3de giuse56 Ma allora che senso ha che fanno queste offerte se poi le limitano a manetta? Perchè non sono offerte che sono dedicate all'uso casalingo... inoltre wind lo specifica sotto nel sito.
Bowman D3de ma si sa qual è all'incirca il limite di GB oltre il quale scatta il cap? Oppure forse dipende dal fatto che uno usi programmi peer-to-peer o meno?
giuse56 D3de questo non è vero perché mi sono appena letto tutte le condizioni contrattuali e windtre ricorda. E non è citato da nessuna parte. L'unica cosa che c'e' scritto spesso è che l'offerta andrà alla massima velocità disponibile.
LSan83 Bowman I cap non sono stabili nel tempo. Wind3 fino a poco fa non cappava ad esempio. Le uniche offerte chiare sono quelle tipo Ogilink che ti dichiara i GB precisi.
giuse56 D3de Ah si l'avevo visto però mi sembrava che era riferito un uso improprio tipo io che ho un'offerta a 100 giga e dopo che li finisco tramite un'applicazione continuo a navigare anche senza avere giga. Sulle offerte unlimited dovrebbero essere senza vincoli sopratutto se ci scritto giga ILLIMITATII
D3de giuse56 Sono Illimitati, ma bisogna farne un buon uso. E' ovvio che se scarichi TB di limitano, insomma, è una linea mobile.
Dani25 Alberto100 prova a mandare un SMS al 4155 con scritto saldo e posta la risposta, in particolare se c'è scritto shaping 640kbps
Alberto100 Dani25 mi dice che il servizio non è disponibile per problemi tecnici, ma penso proprio che anch’io sono stato limitato a 640kbps. Ho letto un’altra discussione dove avete provate a capire quali sono i criteri di questo blocco ma a quanto pare nessuno riesce a capirlo.
the_bride ci sono novitá circa questo problema? Sto avendo lo stesso trattamento e non riesco a lavorare... Ho fatto segnalazione e loro dicono che è tutto a posto ma non ho cambiato nulla.
yattaman_92 the_bride non capiscono assolutamente nulla al 159 sia compartimento mobile che reparto fisso Se hai la possibilità Prova a scrivergli su w i l l
the_bride yattaman_92 si guarda ne sto uscendo pazza, io ho bisogno di supporto tecnico no di Will il bot che non capisce una mazza... Comunque ho trovato questa https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria/ che ha i dettagli anche sulla velocitá, la mia tariffa peró non c'é (Giga Boom illimitato) 🤦♀🤦♂
yattaman_92 the_bride con quel bot devi scrivere due volte operatore e ti metterai in contatto con uno di loro tramite chat
the_bride Allora a parte che chiudono le chat in faccia ma non sanno nemmeno quello che dicono, ad oggi ancora non so la velocitá di download e upload...