Dani25 Alberto100 prova a mandare un SMS al 4155 con scritto saldo e posta la risposta, in particolare se c'è scritto shaping 640kbps
Alberto100 Dani25 mi dice che il servizio non è disponibile per problemi tecnici, ma penso proprio che anch’io sono stato limitato a 640kbps. Ho letto un’altra discussione dove avete provate a capire quali sono i criteri di questo blocco ma a quanto pare nessuno riesce a capirlo.
the_bride ci sono novitá circa questo problema? Sto avendo lo stesso trattamento e non riesco a lavorare... Ho fatto segnalazione e loro dicono che è tutto a posto ma non ho cambiato nulla.
yattaman_92 the_bride non capiscono assolutamente nulla al 159 sia compartimento mobile che reparto fisso Se hai la possibilità Prova a scrivergli su w i l l
the_bride yattaman_92 si guarda ne sto uscendo pazza, io ho bisogno di supporto tecnico no di Will il bot che non capisce una mazza... Comunque ho trovato questa https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria/ che ha i dettagli anche sulla velocitá, la mia tariffa peró non c'é (Giga Boom illimitato) 🤦♀🤦♂
yattaman_92 the_bride con quel bot devi scrivere due volte operatore e ti metterai in contatto con uno di loro tramite chat
the_bride Allora a parte che chiudono le chat in faccia ma non sanno nemmeno quello che dicono, ad oggi ancora non so la velocitá di download e upload...