sb3rla io non ho opinioni necessariamente critiche su TIM eh. Attenzione: capisco che in questa epoca sia difficile capire che se uno non è schierato da una parte, non vuole dire che sia schierato dall'altra.
Io ho opinioni critiche AND positive su TIM, così come ne ho critiche AND positive su OF.
Diffido da chi, in virtù di dogmi, dica (su qualunque argomento generale) che uno è tutto positivo e l'altro è tutto negativo. Per essere maggiormente chiaro. Diffido da chi auspica il fallimento di TIM ovvero da chi chiedere il commissariamento di OF.
Andrea786 purtroppo/per fortuna in qualunque tipo di bando/gara anche edilizia ad esempio.
In particolare post emergenza sanitaria AND conflitto UA/RU in tanti (per validi motivi o per speculazione) chiedono il riequilibrio economico poiché causa inflazione delle materie prime AND costi energetici devono rivedere i costi della commessa.
Andrea786 Sulla parte sottolineata in arancione penso che abbiamo presente tutti in questo forum il perché del motivo
però, per essere onesti intellettualmente, oltre a pensare ai PCN non rilegati in aree bianche e/o ai subappalti del cavolo su installazione ... dovremmo anche contare il numero di KO utenti che non sono disponibili ad effettuare lavori (ad esempio scavo traccia giardino) oppure i tanti amministratori di condominio che (violando la legge) si oppongono a dare accesso / fare lavori negli immobili.
Le motivazioni sono tante e disparate.
bovirus secondo me il punto su cui si deve fare pace con il cervello è uno.
Le reti in FTTH sono equiparabili dal punto di vista dell'interesse e sviluppo nazionale alla creazione dell'autostrada A1? Cioè sono abilitanti da qua a 20/30 anni per la connettività e digitalizzazione del paese? Y/N
se Y vanno concluse costi quel che costi perché si presuppone che ad un certo punto tutti la utilizzerano.
se N non bisogna dare 100 lire in più.
Oggi ci si sta lamentando che i conti non tornano perché il take rate è basso ... e tutti speravano che il take rate finanziasse l'operatività.
NON credo che quando si è deciso di realizzare la A1 qualcuno si sia chiesto quale fosse il take rate di automobili che avrebbero usato nei successivi 5/10 anni l'autostrada.