- Modificato
mark129 Ah, un consiglio di mero taglio pratico: sarebbe meglio modificare i tre post che mi hai indirizzato, le regole del forum depongono in tal senso
Guarda se devi accusarmi per non essere aggiornato alle regole del forum per risponderti mi viene un po' da ridere. Comunque dico solo che distruggere come ha fatto of (creato dalla stessa politica che ha privatizzato settori strategici come Enel o Telecom) e qualche operatore un mercato già saturo e messo male non è una bella idea. Bisogna rivoltare Tim licenziare dirigenti inutili, ma non è creare startup che fanno tutto in appalto al ribasso e truccano gare il risultato al problema. E i fatti lo dimostrano. Vorrei vedere se Tim facesse offerte a 18.50 euro per tutti a lungo termine chi sparirebbe.
Aggiungo che Telecom e Enel avevano Circa 120.000 dipendenti a testa a fine anni 90, senza contare le altrettante persone che lavoravano per loro, ed erano il top a livello mondiale su varie competenze(nucleare,rete,TLC ecc). Hanno privatizzato per piacere a un Europa che ci ha promesso energia a costi bassissimi e TLC migliori, per altro chiudendo centrali nucleari nuove, sulla falsa votazione dominata dalla paura della strage di cernobyl, con costi esorbitanti e che ancora paghiamo i fattura (vedi sogin).Lascio a voi la risposta dopo aver guardato la bolletta elettrica tramite connessione openfiber nel frattempo i nostri figli hanno lavoro precario in qualche aziendina che sottopaga i dipendenti.