giamma1295 Per me open fiber ed infratel potrebbero fallire oggi stesso, dopo tutti i progetti osceni fatti nella mia regione, con comuni dove sono stesi km di dorsali per poi coprire 4 gatti in ftth, dove con un pó di fibra aerea avrebbero coperto tutti.
Ti rispondo per l'ultima volta onde non scatenare flame inutili: se hanno fatto così è perché i vincoli gli imponevano quello, non è che si divertono.
Nello specifico, oltre al vincolo economico, non potevano sovrapporsi a civici dichiarati coperti da un operatore privato. Ecco che se "hanno steso dorsali" è perché dovevano unire due aree in copertura, passando per zone già servite da altri, su cui non potevano intervenire.
Poi se diciamo che spalare $escrementi sul lavoro di migliaia di persone sicuramente più qualificate di me e di te è lo sport nazionale, allora "me la metto via" e torno a far dell'altro che non c'ho voglia di scrivere inutilmente.
giamma1295 Sono in un Comune a copertura BUL, e ti scrivo da una ADSL a 10M scarsi avuta nel 2015 (!), quindi magari leggere il resto del forum prima di sparare sentenze, sarebbe cosa gradita.
giamma1295 Se paghi tu le decine di milardi di euro necessari.. io in tasca, non li ho, mi manca qualche spicciolo...
davidebissoli97 In genere chi ha il soldo in mano, comanda...