AlessandroTalone Beh anche qui quando vedi banner pubblicitari tim ovunque capisci subito che aria tira.....
La pubblicità la sceglie Google ed è in larghissima parte personalizzata, cioè dipende dal profilo che Google ha creato di te. Quando non è personalizzata è invece basata sul contesto, e dato che parliamo sempre di cose di Internet è normale che compaiano gli operatori (che peraltro non sono selezionabili neanche volessi, non c'è controllo su questo).
/OT
Comunque, devo precisare, non odiatemi... Le risorse europee che per qualche incomprensibile motivo in Italia chiamiamo "Recovery Fund" sono in realtà un fondo chiamato Next Generation EU.
Sarebbe quindi più corretto dire "il fondo Next Generation EU", o usando un termine generico "il fondo per la ripresa", o i "fondi del piano per la ripresa".
È completamente sbagliato scrivere "Recovery Found", "Recovery Founds", "il recovery" o altre varianti maiuscole e minuscole.
Non ha in realtà molto senso nemmeno scrivere "Recovery Fund". È un'invenzione tutta italiana, è un termine che la Commissione Europea non usa. (Non esiste proprio una cosa che abbia come nome "Recovery Fund".) Nei comunicati ufficiali si parla infatti di "piano per la ripresa" o fondo Next Generation EU.
Se poi vogliamo parlare della pronuncia, oh boy. È sbagliato dire "recoveri faund", ed è sbagliato anche "recovery fand". È corretto invece dire: "ricovery fand". Se vogliamo usare parole inglesi usiamole giuste, altrimenti non usiamole proprio che non è obbligatorio 😬 🙂
/OT2