davidebissoli97 Più che a lei stavolta mi riferisco agli altri
Ti direi di cacciare fuori i nomi, ma ho paura che finiremo OT (e non vogliamo)
[cancellato] Fa quel che può eh, sia chiaro, non sto criticando a priori la scelta, è che alla fine fai la figura di quello che dice di sì a tutti e poi si trova sommerso dagli impegni.
E poi va a tutti, ma fa tutto male e non riesce a dedicarsi a una cosa al 100%
[cancellato] Alla fine un fondo del genere ha patrimoni di miliardi e miliardi, può anche accettare di vederla come una "scommessa", oppure appunto qualcuno sa cose che il resto del mondo non sa (ancora)...
Ci sono le brave persone e poi ci sono loro. FdP!
[cancellato] Speremo!
In ogni caso ci perderemo noi cittadini. Che sia salvata alla alitalia o che gli diano la rete unica, saremo sempre fritti. A sto punto manderei una bella lettera anche a Rutte così che possa dire a reti unificate che sprechiamo i soldi del RF invece di usarli per delle cose più uregenti e di sicuro ritorno economico
Emmeci Con la famosa sabbia menzionata qualche migliaio di messaggi fa E farebbe bene!
Nikalte Nel primo caso nessun governo si è mai proposto di intervenire sulla scandalosa convenzione scritta e peggiorata nel corso degli anni;
Va anche detto che ai tempi della prima concessione ci prendevano delle grosse mazzette, e per non essere sputtanati negli anni seguenti se ne sono stati ben zitti e hanno fatto tutto quello che chiedeva autostrade senza colpo ferire.
Nikalte OF viene percepita dalla classe politica italiana come un'invenzione di Renzi (a dire il vero non ci aveva visto male con OF), quindi eliminarla non è che gli dispiaccia più di tanto.
Forse è la cosa che mi fa più schifo: non eliminano le leggi ad personam del Berluska ma vogliono eliminare un azienda voluta da un premier che per una volta porta vantaggi ai cittadini? "Adesso dico solo parolacce e anche qualche bestemmia"
ThomasGallo Mhhh interessante. Immagino sarebbe dovuta essere una novità del nuovo sito di lenfiber post consultazione ma ce lo siamo spoilerati