Ciak35 Non ho capito, nel mio comune in cui i lavori sono finiti e manca solo il pcn e il collaudo cosa succede, si ferma tutto? Era previsto che finissero a dicembre
No, vai tranquillo, continueranno il cantiere. Adesso stiamo discutendo (ancora) del nulla
giamma1295 Mi piace questa bagarre, vado a prendere i pop corn
Anche a me, ma poi arriva Matteo e la chiude perchè siamo andati off topic. Per ora sembra reggere e stiamo dibattendo sempre sul topic (argomento) originario.
Vorpal97 Ha poi rivelato di averci trollati. Niente, ritenteremo.
Cosmopolithanks Dai, non essere così tragico!
Renzoluc You did it well. You are a master!
sb3rla Quando due si fondono/joinventurano/copulano ognuno fa la sua due diligence con i proprio advisor e ognuno paga i suoi e poi si siedono ad un tavolo... non sempre si trovano d'accordo (guarda vivendi e mediaset) e magari a volte finisce tutto in tribunale
Ciò non nega la mia affermazione a cui hai risposto, chi ha più soldi ed è spregiudicato detta legge.
Nikalte Tim ha investito soldi in una tecnologia vecchia per poi passare a una più moderna. Questo non è buttare via soldi?
Per la logica si, per il portafoglio no, perchè riciclano quegli onu lì nei paesi area bianca ex cassiopea o FTTCovid