matteocontrini Karakurt il sito BUL si riferisce alla rete BUL, non alla rete Open Fiber delle città. Karakurt C'è qualche limitazione nell'infrastruttura di TIM? No, però se vai con Tiscali su rete TIM le prestazioni non sono sempre il massimo. Con TIM invece nessun problema. Se non ti interessa particolarmente l'upload puoi abbonarti col primo che arriva.
Karakurt Supreme69 Adesso sono in FTTC a 830 metri, 27 mbps in down e 5 in up. Quindi sì sarei tentato col primo che arriva, ma poi non vorrei pentirmene.
Supreme69 Karakurt capito, con Tim non ti pentirai sicuramente se arriverà per prima, ripeto non hai nessuna convergenza/servizio terzo che ti interessa?
Giov_lzr Karakurt Significa che ci sarà l'intervento di Openfiber nelle aree bianche del comune, e non l'intervento diretto di infratel tramite fttc tim. Karakurt Allora verrai coperto da Openfiber tramite Ftth o Fwa, hai controllato se c'è già la tratta sul Sinfi?
Karakurt Supreme69 Uso ogni tanto TIM Vision, ma faccio tranquillamente a meno. Le sim sono tutte scollegate e con operatori diversi.
Karakurt Supreme69 In realtà con il precedente sito BUL, cercando il mio indirizzo diceva "intervento pubblico" scritto il blu.
itreb Su Flash Fiber se c'è Fastweb la farei subito, Tim boh se c'è presto la prospettiva che arrivi Open Fiber, e sicuro non farei tiscali. Su open Fiber as investimento privato beh, da considerare ci sono Wind3, Tiscali, se c'è anche lì Fastweb, vodafone, sky…
Karakurt itreb Eh, nei comuni limitrofi appena attivati su OF ci sono Tiscali, Dimensione, Unidata e poi sconosciuti. Niente Fastweb, Vodafone o Windtre. Spero arrivino a breve.
Karakurt Giov_lzr Penso proprio area bianca. Nella mia via ho visto che hanno piazzato circa 5 pozzetti BUL e nella via accanto c'è il CNO in armadio bianco.
[cancellato] Karakurt E TIM ha portato FTTH in area bianca??? Ma come cavolo ragionano? Boh vabbeh io ci rinuncio a capirli...
Karakurt [cancellato] Hanno fatto così anche nei comuni limitrofi, quando hanno visto le tratte dove copriva OF sono partiti subito dopo anche loro nelle stesse identiche aree e finiscono sempre prima. Sarà perché hanno il monopolio di questa zona. Poi ci sono aree del comune non coperte né da OF né da FF.
MircoT [cancellato] E TIM ha portato FTTH in area bianca??? FF lo ha fatto anche nel comune di Venezia. (nel mio caso PER FORTUNA altrimenti sarei stato destinato alla fwa impossibile)