ragazzi di Vigonza, Mellaredo e Codiverno, voi avete news riguardo la vostra attivazione? @leuppolo @thepic @Capinz

Salve,
    sono un potenziale cliente di Santa Maria di Sala, via Marinoni. Vi condivido un paio di informazioni che ho ricavato dal supporto clienti. Innanzitutto viene fornito esclusivamente un ONT esterno, ad oggi non sostituibile con un modulo SFP, nemmeno su richiesta.

In secondo luogo, per quanto riguarda il comune di Santa Maria di Sala, mi è stato riferito che le coperture sono in corso di revisione, e di provare a verificare nel corso del mese di luglio. Io li avevo contattati in quanto il civico di fronte a casa mia, dall'altro lato della strada (ma sotto il comune di Pianiga, non Santa Maria di Sala) risulta coperto, e mi sembrava strano il mio non lo fosse. Incrocio le dita per luglio 🤞

Christian97 il verifica copertura da valori un po’ alla ca****… l’unica è aspettare luglio e provare a risentirli.
      Mal che vada entro il 2025 tim con fibercop coprirà Santa Maria di Sala.

Se hai un po’ di tempo rileggiti la discussione così ti fai un’idea

leofra95 nessuna news e nessun lavoro in vista per il momento... Credo che ormai anche i miei tre mesi siano o stiano per passare

leuppolo comunque anche il nostro comune ci mette la sua per rallentare tutto... devono ancora firmare sta benedetta convenzione....

leofra95 L’interesse sempre presente

leofra95 di questo passo faccio prima a trasferirmi. Oramai non ci penso nemmeno più 🤷♂ (se non appunto per i 250€ dati sulla fiducia che meh...)

leuppolo è da quasi un anno che sento parlare di progetti imponenti, rimandati di settimane in settimane...spero che alla prossima consultazione non si possa dichiarare il falso sulla copertura!perché qua si dichiarava di coprire quasi tutto il nordest...

• [cancellato]

leuppolo Beh dai quelli se sforano i tempi previsti e cambi idea dovrebbero restituirli... Almeno altri hanno scritto così.

leuppolo hai provato a sentire lenfiber? Chiedi di farti passare il progettista di zona.

Nicolaelmejo sarebbe bello se thomas ci dicesse sto famoso piano che menzionava ancora a novembre e dicembre 2020. Ormai siamo a metà anno.
              Io posso dire che qualcosa stanno progettando nel comune di campodarsego, pionca e codiverno. Nel resto del nord est mistero

leofra95 Ciao. Li ho chiamati ad inizio settimana perché i miei 90 giorni scadevano mercoledì. Mi hanno detto che dovrebbero aver fatto i lavori propedeutici (probabilmente quelli che abbiamo visto le scorse settimane) e che stanno aspettando l'autorizzazione della provincia per l'attraversamento di via Cavinello Ovest.

Lo ripeto o non lo dico? Ma si, lo ripeto, dai: "sperémo!"...

thepic ti hanno detto se ti collegano a qualche armadio o direttamente al pop di via noalese?
                  nel mio caso mi collegano all'armadio (PCN) di Reschigliano... il problema è che questo armadio non c'è ancora o meglio c'è la base, il contatore, l'olt è configurato ma manca proprio l'armadio.

La cosa buffa è che il pop di via noalese è più vicino a casa mia rispetto l'armadio di Reschigliano 😓

un'altra domanda che mi pongo è perché mentre stanno aspettando questo armadio lenfiber non si porta avanti con i lavori e inizia a scavare per portarmi la fibra fin casa?? 😕

leofra95 Dove si troverebbe il POP di via Noalese?

Man24 in via noalese nel comune di vigonza. Altro non so

leofra95 thepic ti hanno detto se ti collegano a qualche armadio o direttamente al pop di via noalese?

ad essere onesto ero convinto avessero un pop nella zona dell'aliper dove ci sono anche altre aziende tlc e sono vicini alla torre installata dove c'è l'ecocentro. Di conseguenza un po' per questo e un po' perché non mi cambiava niente dato che alla fine mi interessa il risultato nei tempi non ho proprio posto la domanda dando per scontato che mi avrebbero collegato lì.

Quello che ho dimenticato di chiedere è se per i permessi dalla provincia sussista il principio del silenzio assenso perché, se così fosse e si parlasse dei canonici 60 giorni, considerando che dovrebbero averla presentata nel corso della settimana 15, per metà giugno dovrebbe scadere anche quella. Ammetto di avere la forte tentazione di provare a chiamarla io la provincia ma per ora aspetto ancora un po'.

leofra95 un'altra domanda che mi pongo è perché mentre stanno aspettando questo armadio lenfiber non si porta avanti con i lavori e inizia a scavare per portarmi la fibra fin casa?? 😕

a voler fare l'avvocato del diavolo ti direi che fanno uscire la squadra una volta sola quando fanno il lavoro definitivo o al massimo, come è successo da me, nei giorni in cui per qualche motivo saltano altre programmazioni. Ma ovviamente questo sempre volendo dare fiducia come sto continuando a fare...

thepic se non lo hanno spostato il pop dovrebbe essere nel comune di vigonza mi diceva Gallo nel lontano 2018.
                        Comunque i lavori per portare la fibra a casa mia come minimo per me dureranno una settimana tra scavi, posa pozzetti, posa fibra, spillamento. Son 700 metri dal pozzetto lenfiber più vicino. Ecco perché intendevo che potrebbero portarsi avanti

7 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile