Domanda a Lenfiber: maps.lenfiber.it non si potrebbe aggiornare?

Gentile Sig. @ThomasGallo e @[cancellato] quando inizierete i lavori a Chions (PN) come Vs risposta alla mia email di aprile?
    Grazie mille

e con oggi siamo a 120 giorni che aspetto sta benedetta ftth 😔

storia triste:
    ero tutto felice perché finalmente erano stati rilasciati i permessi, sembrava che i lavori fossero partiti e pensavo che nel giro di qualche giorno sarei stato collegato e attivato...
    così ieri ho chiamando lenfiber per un aggiornamento e a mio malgrado ho scoperto che la mia utenza verrà attestata ad un armadio... e che questo deve ancora essere posato...
    quindi i tempi si allungano ancora... 😞
    fine storia triste.

@ThomasGallo non ho capito perché vengo attestato all'armadio di Reschigliano quando sono più vicino al POP di Vigonza.

leofra95 e che questo deve ancora essere posato...
      quindi i tempi si allungano ancora... 😞
      fine storia triste.

L'armadio di Vigonza dove si trova precisamente? Io comunque sono prossimo ai 90 giorni e non ho visto mezzo lavoro nella mia zona. Nei prossimi giorni chiamerò Lenfiber per capire qual è la situazione e quali sono i tempi previsti.

leuppolo credo sia sulla Noalese, ma non so precisamente dove. Per me è dentro qualche edificio comunale. @ThomasGallo prima o poi ci porterai a fare un tour 😂

leofra95 Non credo che un operatore così "piccolo" abbia voglia di dare tanti dettagli, ma poi che armadio è un ARLO? Stile FiberCop/Of?

simonebortolin no, esternamente sarà tipo un mini pcn ma più corazzato rispetto a quelli di of. Appena lo installano arriveranno delle foto

Ciao, @ThomasGallo @[cancellato], per caso ci sono novità per il comune di Eraclea? Grazie in anticipo!

ragazzi di Vigonza, Mellaredo e Codiverno, voi avete news riguardo la vostra attivazione? @leuppolo @thepic @Capinz

Salve,
                sono un potenziale cliente di Santa Maria di Sala, via Marinoni. Vi condivido un paio di informazioni che ho ricavato dal supporto clienti. Innanzitutto viene fornito esclusivamente un ONT esterno, ad oggi non sostituibile con un modulo SFP, nemmeno su richiesta.

In secondo luogo, per quanto riguarda il comune di Santa Maria di Sala, mi è stato riferito che le coperture sono in corso di revisione, e di provare a verificare nel corso del mese di luglio. Io li avevo contattati in quanto il civico di fronte a casa mia, dall'altro lato della strada (ma sotto il comune di Pianiga, non Santa Maria di Sala) risulta coperto, e mi sembrava strano il mio non lo fosse. Incrocio le dita per luglio 🤞

Christian97 il verifica copertura da valori un po’ alla ca****… l’unica è aspettare luglio e provare a risentirli.
                  Mal che vada entro il 2025 tim con fibercop coprirà Santa Maria di Sala.

Se hai un po’ di tempo rileggiti la discussione così ti fai un’idea

leofra95 nessuna news e nessun lavoro in vista per il momento... Credo che ormai anche i miei tre mesi siano o stiano per passare

leuppolo comunque anche il nostro comune ci mette la sua per rallentare tutto... devono ancora firmare sta benedetta convenzione....

leofra95 L’interesse sempre presente

leofra95 di questo passo faccio prima a trasferirmi. Oramai non ci penso nemmeno più 🤷♂ (se non appunto per i 250€ dati sulla fiducia che meh...)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile