• [cancellato]

leofra95 ho sentito ! Alleluia . Se via in strada vedi i nostri ragazzi che stanno facendo lavorazioni a Vigonza (propedeutiche anche per te ) vanti che ghe semo 🙂

• [cancellato]

leofra95 hahaha che personaggio sei troppo simpatico, non so che in che via siano, ma ho parlato con il boss delle squadre e mi ha detto che sono tra mellaredo e Vigonza a fare i lavori per voi (dopo l'arrivo dei famosi permessi) se li trovi salutali che sono bravi tosi 🙂

[cancellato] hai più avuto novità per quanto mi riguarda? Sempre zona di Vigonza 😄

[cancellato] Ciao per Sant'Andrea di Campodarsego via Jacopo da Sant'Andrea è veritiero che devo aspettare fino 2025 da vostro sito .

Max70 no, se hai un Facebook c’è un gruppo apposta per campodarsego e si chiama “fibra ottica campodarsego”.
        lì ci sono le news su campodarsego e frazioni

[cancellato] sono tra mellaredo e Vigonza

confermo, ieri e oggi avevo visto le squadre con le matasse di minitubo ma non ero sicuro fossero lenfiber. Stanno andando verso Pionca, oggi erano a livello della rotatoria via Cavinello Ovest/via Zumianella.

Stavo andando e tornando dall'asilo ma comunque devo dire che mi sento un po' stalker... 🤪

thepic io me li son persi perché lavoravo... son passato alle 18 e ho visto alla rotonda dei segni fatti con la bomboletta! settimana prossima andrò a caccia di operai ahahaha 😂
          per caso sai dirmi di che colore sono i minitubi che usa lenfiber?

• matteog ha risposto a questo messaggio

leofra95 di che colore sono i minitubi che usa lenfiber?

verdi

@[cancellato] riesci a "rubare" qualche info/aggiornamento anche per la provincia di Belluno?? Io abito a Feltre e, in teoria, la fibra dovrebbe "scendere" da Belluno.... Ci sono cantieri aperti?? Grazie mille 😊🖐️

Cuscino per questo esistono le fibre dedicate… se è un’azienda grossa se la possono permettere. Attivarne una con qualsiasi ISP, anche Tim stessa che è la più costosa tendenzialmente, sicuro gli costerebbe meno di trasferire l’intera azienda.. non ha senso lamentarsi quando le soluzioni per aziende ci sono sempre

ag23900 sono a 1,1 km dall'armadio, bello, good job TIM. ILC disponibile in fascia 0 addirittura

Cuscino l'articolo si commenta da se con un "ma di cosa stiamo parlando?"
                Se ne hanno bisogno, e sono una azienda grande e strutturata (che non è il loro caso) si fanno portare una dedicata e si chiude la e come ha fatto notare @matteocontrini su rete TIM son pure in fascia 0.
                Se è una startup, come mi è parso di capire, "trasferire l'azienda" vuol dire sostanzialmente trasferire l'ufficio dove ci sono i 2 dipendenti e collaboratori (fatto un check al volo) e probabilmente non è l'anatema che l'articolone di giornale (tipico del gazzettino tra l'altro) vuol far passare nel suo solito bisogno di sensazionalismo.

senza contare che potrebbero tranquillamente richiedere un link radio dedicato in banda protetta, spenderebbero meno che farsi portare la fibra dedicata, avrebbero una connessione decisamente migliore di una ADSL a 1 km e ci sarebbero diverse aziende della zona ad Este (tra cui noi guardando dove si trovano al volo ma pure almeno altri due provider cosi a memoria) che potrebbero fornirgliela. sennò devono aspettare OF o fibercop (se coprirà Este)

x_term penso pure io ;-)
                  (ovviamente pretendendo che ci fosse sempre banda piena 😅 )

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile