Salve, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi anticipatamente, vi spiego il mio problema.
Causa trasloco mi ritrovo a non avere più la linea di prima (una 50/20) ma ora la mia attuale linea è una 30/6 in rete rigida a 948 metri dalla centrale (il fritz segna questa distanza, gea vodafone mi da come distanza 748, credo sia normale), la mia abitazione è coperta anche da eolo 100 (sono distante dalla bts 640 metri, la casa è anche provvista già dell'antenna di eolo ed il cavo eth che scende dentro in quanto il proprietario aveva lui stesso eolo 100).
La mia idea era di aggregare le 2 linee per farne uscire solo una, non in load balancing o failover ma avere un throughput di 130mb, da quanto ho capito dovrei prendere un router dual wan che crei una vpn e faccia uscire il tutto su un unica portante.
Quindi vorrei chiedervi un parere sia per quanto l'operazione sia possibile e come farla sia se è possibile avere un parere su eolo 100 in quanto sento solo pareri contrastanti.
Grazie