carmine19 x_term quindi si va sicuri sulla rete eolo 100, allora lo farei volentieri il passaggio in quanto passerei da una 30 ad una 100 che è comunque un bel salto, grazie mille.
Technetium edofullo Azz.. l'unico dove avendo tempo potevo provare è OVH. In pratica hanno tagliato fuori tutti quelli che usano il server come terminazione dei tunnel VPN. Magari era più usato per cambiare la regione geografica che per altro. Tanto a livello di stream sempre quelli avevi..
Dani25 Technetium io con server.it prime video e Disney plus non mi danno problemi. Netflix non ho mai provato sinceramente
edofullo Technetium Magari era più usato per cambiare la regione geografica che per altro. Sisi è per quello Pure Prima Video è un disastro Io però ho provato sui server americani perchè l'obiettivo era proprio quello e la maggir parte della gente vuole ben fare quello. Magari su server ITA fanno meno controlli
sas46 Io utilizzo un router unifi security gateway, ha 1 wan, 1 lan e una wan/lan, configurabile a piacimento Dal software imposti il load balance dell'una e dell'altra, per un uso casalingo penso sia il sistema più semplice ed accessibile