Riegel
quelli di via marzetti mi mancavano qualche volta andrò a vedere credevo che essendo sostanizialmente a bondeno non li avessero predisposti come non hanno fatto su quelli di bondeno
Quello che ho visto io predisposto ma non attivato è quello di via ronchi dalle parte dei laghi margonara poi avevano portato tubetto per la fibra e contatore enel anche se non c'è un cabinet nel quartiere fieristico non so se ci abbiano messo l' ONU probabilmente no già sapranno che si sono fatti cablare da mynet
Immagino che il cabinet dei ronchi non sia stato attivato con la FTTC perchè tim non ha voluto tirarci la sua fibra e aspetta che bul attivi la sua si perchè nel traciato sinfici sono alcune adduzioni verso svaraiti cabinet tim fra cui questo di via ronchi e ok si capisce il senso ma anche quello a cui sono collegato io e quì non si capisce visto che è stato ativato quindi tim ci ha portato lei la fibra e poi addirittura c'è una altra adduzione verso i cabinet che c'è dalle parti dello strozzi..questo è già attivo con la FTTC più o meno da quando l'hanno messa a suzzara cioè prima dell'inizio di qualunque lavoro bul per cui mi sfugge il senso di sta cosa
Contatore enel..da me li hanno messi subito e sono rimasti lì anni senza nessun consumo e per farlo l'enel di solito non interrompe la fornitura elettrica Il contatore enl stà nella cassettina più piccola