quello della fiera non si vede dalla strada c'è la siepe è di fianco al primo capannone a fianco della strada che viene da reggiolo l'ho visto una volta che sono andato alla fiera dell'elettronica in pratica è nel capannone dove ha il bar l'acli li ho visto che hanno messo la solita colonnina per il contatore enel e dentro c'è pure il contatore collegato e arriva uno di quei tubetti per infilare la fibra ottica
Allo strozzi l'hanno portata perchè rientra fra quelle strutture pubbliche a cui OF ha portato la fibra a gonzaga appunto lo strozzi e poi ho vsito che sono arrivati fino alla bibblioteca del comune nel ex convento mentre nelle scuole nuove non mi pare
Dalle parti dello strozzi dovrebbe esserci anche se non ho capito dove un mini ripetitore TIM e li dovrebbe andarci anche una delle tre stazioni FWA previste da OF a gonzaga..una sul palo tim della fiera credo già montata un altra su quello di bondeno e il terzo appunto dalle parti dello strozzi
Quello subito prima dell'incrocio dell'eden bar sulla destra venenedo da reggiolo è il CNO di bul
poi ci sono altri quadri messi anche di recente ma sono dei lampioni o di altro nulla a che vedere con al fibra