Salve oggi finalmente hanno messo il mini dslam sulla mia cabina e anche altre 4 nel.mio paesino . Cabine tim. Quanto passerà perché sia fruibile l'offerta tim 100 mega. Ora ho Adsl tim super 20 mega. Grazie e scusate
Indirizzo PIETRAMONTECORVINO cap 71038 via gala 68
MINI DSLAM FTTC 100 MEGA TIM
Che ricordi il mini-dslam anti-digital divide
Hadx hai delle foto? 0.o
- Modificato
Ecco a voi
la mia cabina tim a cui sono collegato. Il DSLAM (il pezzo sopra rosso lo hanno installato solo ieri. Mentre gli scavi per la fibra sotto terra e' di almeno 2 anni fa (lavori fatti da infratel piano bul area bianca)
tonymacc Ma perchè mini?
Dalle mie esperienze circa 2-3 mesi
mattiarainieri 2-3 mesi? Aiutoooo anche a me li hanno installati la scorsa settimana :/
Addirittura 2 o 3 mesi. E che cavolo.
Comunque io dal 15 giugno sono passato da tim smart mobile a tim super adsl a 29.90 senza modem, ma con opzione tutto voce. Quanto sara' disponibile la fttc sara' grutuito il passaggio o dovro' ripagare attivazione o altro?
In uso ho il mio fritzbox 7530
mattiarainieri Scusa e' un dslam di ultima generazione dalla foto postata che tu sappia?
Su fibermap c'è scritto a breve 100/20 mega ?
Speravo almeno nella 200 mega, comunque meglio dell'adsl 20 mega e pensare che fino a un mese fa avevo la smart mobile tim a 7 mega
Quindi recente come dslam a livello hardware
- FiberCop
tonymacc con la tua offerta puoi passare in fttc senza costi aggiuntivi, se ti interessa scrivimi
dalle mie parti in piena emergenza covid appena li hanno appesi erano praticamente attivi e vendibili mai visti lavori così veloci e nei famosi file .xls di tim il mio comune è passato da non essere pesente a cabinet attivi e dopo poco 3 di qeusti li hanno upgradati a 200..solo uno in una frazione pur se predisposto non l'hanno cablato con la FTTC
AndreaAglietta si vabbè ma hanno montato dei 48 porte palesemente riciclati in piena zona residenziale.
È la dimostrazione che quando si mettono d'impegno non esistono ostacoli... Montati al mercoledì e resi vendibili il lunedì
Poi ci ci sono ancora 2 armadi predisposti ma lasciati senza ONU, sono quelli lungo strada marzette
- Modificato
AndreaAglietta Lunedi 06 luglio hanno appeso avviso interruzione energia elettrica x lavori dalle 09 alle 16. Chissa' se è per allacciare la corrente x il DSLAM al cabinet. Perche' non riesco a capire dalla foto se gia' allacciata la corrente