• FTTC
  • Mappa armadi tim

Nick1997 immaginavo... Lascio qui il numero dell’armadio allora: 03107A_01

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx Faloppio (CO)

Hadx grazie mille

• Hadx ha messo mi piace.
    2 anni dopo
    2 anni dopo

Hadx non è che riusciresti a darmi l'indirizzo di una centrale di un paesino di montagna? è tutto il giorno che ci giro nel raggio di 100 metri ma non la trovo proprio. nel caso riuscisti il paese è Plesio (CO)

chrix dovrebbe essere qui

• chrix ha risposto a questo messaggio

chrix sicuro? mi sembra di intravedere da lontano liquigas

hai ragione, però il db mi dà quelle coordinate, forse è nel sotterraneo del centro polifunzionale

chrix e se posso sapere come sei arrivato ad avere quelle cordinate? 😅

questo non lo posso dire

marxo ti posso scrivere su telegram per due domande?

marxo forse è nel sotterraneo del centro polifunzionale

dici che possa essere possibile?

• marxo ha risposto a questo messaggio

chrix ti posso scrivere su telegram per due domande?

sì certo, c'è il @ in bio

chrix dici che possa essere possibile?

ho letto qui sul forum che spesso sono proprio nei sotterranei, però magare c'è qualche altra struttura lì vicino ad esempio nella mia città che ne sono alcune dentro a dei container

marxo purtroppo ora non sono su al lago e quindi non posso controllare di persona magari tra un mesetto ci faccio un salto e ti aggiorno 😉

marxo sì certo, c'è il @ in bio

ora ti scrivo allora

chrix Potrebbe essere questa, nel WebGis si vede il nodo operatore proprio sopra

Michi_d Io stesso ho contribuito a quella mappa di Andrea Crescentini per la mia zona, quando ancora si poteva sapere, per ogni indirizzo, il codice esatto dell'armadio. Da quando quei dati sono privati è più difficile e mi sono fermato.

• BSMM ha risposto a questo messaggio

SimoneGliori per le centrali di tutta italia e per gli armadi di veneto, trentino e toscana c’é adornetto.net

BSMM @Nick1997 è un sito molto noto da tanti anni, non va censurato. Non so nemmeno quanto sia aggiornato.

andreagdipaolo al momento non mi ha mai dato problemi 😄 almeno in veneto. Riguardo le centrali é specificato che i dati sono da prendere con le pinze

enricoz appena sono su verifico ma già questa mi sembra più possibile
                      edit: potrebbe essere questa? @enricoz

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile