andreagdipaolo si. L'avvocato mi ha suggerito di aprire anche una istanza corecom. Ma non c'è solo quella strada...
[cancellato] guardi, io sono stato 15 anni con Tiscali, se avessi saputo che si era ridotta in questo stato, mai e poi mai... una totale mancanza di rispetto per un cliente che hai avuto per 15 anni non si è mai vista. Mi stupisce soprattutto che li abbia dovuti inseguire per 4 mesi per arrivare a soluzioni alternative che non sono neanche stati poi capaci di mettere insieme.
E non mi si parli di sfortuna, la sfortuna in queste cose è una argomentazione irricevibile: non esiste sfortuna, esistono la sciatteria, la superficialità e l'incompetenza.
E non mi si parli neanche di colpa di terzi: il mio fornitore è Tiscali. Se Tiscali non ha un servizio clienti capace o non sa gestire un rapporto con i propri fornitori è un suo problema, che non può diventare mio.
Il fatto che io non abbia ricevuto nessuna chiamata dal loro servizio clienti è la dimostrazione che il customer care è pratica sconosciuta a questa azienda.
Resta solo il fatto che io dopo 4 mesi sono ancora senza connessione internet di qualsivoglia tipo e, dalla data della presunta attivazione, anche senza telefono fisso. In pieno lockdown è stato uno spasso lavorare da remoto o, per mia figlia, fare telescuola con la connessione cellulare... per non parlare dei servizi on line che ho dovuto continuare a pagare e di cui non ho potuto usufruire...
Aggiungiamo, come ulteriore chicca, che sono anche creditore di una 60ina di euro verso questa azienda e che ad oggi non ho neanche ricevuto la bozza di contratto...