Uzirox l'attenuazione è molto alta, forse sei collegato ad un'altro armadio.
Prova a sezionare l'impianto, dovrebbe garantirti più velcità. https://fibra.click/sezionare-impianto
Uzirox l'attenuazione è molto alta, forse sei collegato ad un'altro armadio.
Prova a sezionare l'impianto, dovrebbe garantirti più velcità. https://fibra.click/sezionare-impianto
Uzirox pee semplificare il concetto, il cavo che viene dalla chiostrina, Drop, deve arrivare al modem senza che nel tragitto ci siano altri cavi collegati, che siano in serie o parallelo, causerebbero disturbi importanti e cali di portante.
Comunque se non avrai miglioramenti significa che ci sono problemi sulla tratta secondaria (armadio-chiostrina)
crireal Grazie. Comunque quando venne il tecnico a casa la prima cosa che fece fu proprio controllare la presa e disse che era tutto ok, io dopo controllo per sicurezza se ci son altri cavi, devo spostare un paio di mobili e non è proprio agevole. Però ha pure controllato con un qualche strumento (a me misterioso) la linea sia in casa sia al "pannello" del condominio e mi disse una cosa tipo "guarda, al massimo sto valore può andare a 1, tu sei a 0,8 molti se lo sognano" (ora non ricordo precisamente il valore, era molto vicino ad uno). Quindi escludeva pure problemi a monte. Però le mie velocità son quelle e le disconnessioni restano. Un tecnico è uscito pure la settimana scorsa, ma proprio durante una videoconferenza pochi giorni fa, è saltata la linea, e ciò non va bene.
Devono provare con un cambio di coppia.
Ultima domanda: cambiare operatore potrebbe servire? Vedo che non ho altre soluzioni
Uzirox Passa a Tim è l'unica con modem di Tim cosi hai telegestione. Cosi potresti risolvere.
Dopo tanto telefonare, finalmente domani dovrebbe venire il tecnico a vedere cos'ha la linea. Provo a dire a lui di fare il cambio di coppia?
Hadx E' andato via da poco il tecnico. Dopo aver fatto gli stessi test dell'altra volta, gli ho detto di cambiare coppia. E' uscito dicendo "ok cambio linea" e non è più tornato. Il modem ha perso la connessione e quando è tornata............... stessa velocità di prima. Me lo aspettavo. Vabbè tocca continuare a fare 60km solo per fare una videoconferenza. E' assurdo.
Hadx Posso solo ora:
ACTSNRMOD Eds |
ACTSNRMOD Eus |
ACTUALCE |
Allowed Profiles | 8a,8b,8c,8d,12a,12b,17a,35b
Allowed Profiles | Auto
Current Profile | 17a
SNR Mpbds | 34.7,35.4,36.2,36.5,37.0,37.6,38.4,3
SNR Mpbus | 0.0,0.0,29.5,29.5,29.5,29.5,29.5,29.
Dynamic D | 1
Dynamic F | 0
Lower Layers |
Target SNR | 0
Alias | Line1
Downstream Attenuation | 31.2
Downstream Max Bit Rate | 3323.0
Downstream Noise Margin | 6.3
Downstream Power | 12.1
Enable | true
Last Change | 178854
Reset | false
Phy Reconf | false
Last Change | 675320
Name | dsl0
Standards Supported | G.992.2,G.992.1_Annex_A,G.992.3_Anne x_A,G.992.3_Annex_L,G.992.5_Annex_A,G.992.5_Annex_M,G.993.2_Annex_A,T1.413
Standard Used | G.993.2_Annex_A
Allowed Standards | Auto
Status | Up
Line Number | 1
Upstream | true
Upstream Attenuation | 23.4
Upstream Max Bit Rate | 1517.4
Upstream Noise Margin | 16.3
Upstream Power | -7.4
XTUC Country | 0000
XTUC Vendor | 00000000
XTUR Country | 0000
XTUR Vendor | 00000000
Firmware Version | A2pvfbH043r.d26u
INMC Cds |
INMIAT Ods |
INMIAT Sds |
INMINPEQMOD Eds |
LIMITMASK |
Last State Transmitted Downstream |
Last State Transmitted Upstream |
Line Encoding |
Link Status | Up
MREFPS Dds |
MREFPS Dus |
Power Management State | L0
Success Failure Cause |
US0MASK |
Virtual Noise PS Dds |
Virtual Noise PS Dus |
XTUCANSI Rev |
XTUCANSI Std |
XTURANSI Rev |
XTURANSI Std |
XTUR Model Short | 68
TRELLI Sds | 1
TRELLI Sus | 1
SRA | 1
SOS | -1
G992DTF | 0
V43 | -1
Enable ATTND Rframing Constrains | -1
No G994AVdsl Toggle | -1
Align After Periodics | -1
Dynamic V43handling | -1
Enable ROC | -1
Bit Swap | 1
Phy R | 3
GINP | 3
Monitor Tone | 1
Toggle J43B43 |
Annex | A
Packets Received | 11134817
Packets Sent | 11178203
Bytes Received | 2861663903
Bytes Sent | 2872798171
Errors Received | 0
Errors Sent | 0
Total Start | 854129
Quarter Hour Start | 29
Current Day Start | 76529
Showtime Start | 178852
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile