giampa Michi_d Michi_d rima bisogna cercare il numero dell'armadio, poi nei file che trovi qui trovare la stringa del relativo armadio dove vi saranno riportate le info. crireal conoscendo il codice armadio puoi verificarlo nel file excel del wholesale tim. grazie e tutti delle info 🙂
roby941 MarinaPreziosi Tra un po' di tempo (settimane o mesi) avrai disponibile l'upgrade a 100 Mbit. Immagino tu abbia un ADSL adesso.
MattiaVitali Buongiorno a tutti, per caso potete aiutarmi? Ho questa cabina 34101B_24 vicino a casa e da un po' mi dice pianificato, é possibile capire più o meno per quando é pianificata la fibra? Grazie a tutti
DaviDavi Simone000 Simone000 come faccio a vedere quando è programmata la mia? Ce scritto centrale Nd armadio nd
Nick1997 DaviDavi Attualmente non è più possibile vedere in autonomia il numero dell'armadio, se indichi il tuo indirizzo in questa discussione qualche utente nel forum che ha accesso a questi dati ti potrà indicare il numero del tuo armadio.
hypersv DaviDavi Armadio 42206H_01 , pianificato per ottobre (ormai sarà slittato). Potrebbe anche essere che domani quando aggiornano i dati sia attivo
DaviDavi hypersv ho cercato nei file excel ma addirittura non trova più la mia futura centralina(come se non fosse pianificata.. prima lo era) fttc... peccato allora aspetto dicembre... si sa più o meno se inizio dicembre metà o fine?
hypersv DaviDavi Devi cercarla tra quelle in verde, perchè c'è stata una variazione (cambio pianificazione). Usa i filtri di excel. DaviDavi si sa più o meno se inizio dicembre metà o fine? Non si può sapere. In sostanza attivano quando gli pare
frecciam Anche a me da pianificato, speriamo che Tim ci passi automaticamente dalla 20 mega alla fibra,come riportato sulla fattura. A qualcuno è successo o ha dovuto chiamare?
mito94 frecciam Tu avrai visto quella comunicazione che riguarda la dismissione dell'ADSL e l'upgrade forzato a tecnologia superiore. Sappi però che non sarà una cosa immediata, ci vorranno anni. Quindi se vuoi la FTTC, appena sarai attivo a breve, ti conviene chiamare oppure , meglio ancora, richiedere la Tim super tramite @LoreBlack o anche tramite twitter (Assistenza con operatore Tim Fabio, Luca o Sara)