mito94 frecciam devo inserire un civico. E' troppo lunga la via, senza quello non posso fare la ricerca
mito94 Armadio 86401H_02. L'armadio di trova in Via Sangrina 1, Castel di Sangro . E' pianificato per dic 2020 a 100M/20M. Quando sarà attivo lo potrai vedere o da fibermap stesso oppure dai file excel wholesale, cercando appunto il codice 86401H_02. Confermo inoltre che da database sei distante 99 metri
frecciam mito94 Grazie mille gentilissimo,ma secondo te se sono io a chiedere il passaggio a Tim devo pagare?? Adesso ho Tim smart mobile con adsl
mito94 frecciam Non è che devi pagare, ma ti cambieranno l'offerta inserendo la Tim super. Quindi ovviamente ricomincia il vincolo di 2 anni (4 se prendi il modem da Tim )
mito94 frecciam Di nulla, quella dicitura in fattura inganna in realtà. Perchè per l'upgrade automatico a FTTC ci vorranno anni, e sarà lento e progressivo. Quindi secondo me, se ti servirà, sarai tu a doverla chiedere
frecciam mito94 valuterò se sarà possibile passare ad altro operatore perché adesso pago veramente troppo, per una connessione mediocre
mito94 frecciam Il cambio offerta da già cliente verso Tim Super, con FTTC attiva, è perfettamente fattibile e costa 29,90 al mese. FTTC fino alla massima velocità disponibile (100M o 200 a seconda della copertura)+ un'opzione a scelta che ad esempio può essere l'opzione Voce (chiamate illimitate dal fisso verso fissi e mobili nazionali) oppure il Modem tim hub+ a 5 euro al mesex 48 mesi. Obbligo domiciliazione bancaria, altrimenti +5 euro al mese
frecciam mito94 magari mi fanno questo prezzo reale adesso pago 45.02 euro al mese velocità effettiva 14 mega e mezzo mega upload.
mito94 frecciam Si confermo, è questo il prezzo per i già clienti Tim. Quando il tuo armadio sarà attivo (ora è pianificato per dicembre), potrai attivare la Tim Super, anche con @LoreBlack se vorrai
frecciam mito94 Benissimo allora appena attivano chiedo a lui come procedere grazie per la disponibilità. Devo anche cambiare intestatario per la scomparsa di mia madre o posso rimanere cosi?
frecciam mito94 @LoreBlack Ciao appena leggi questi messaggi se puoi rispondimi grazie e buona giornata.
mito94 frecciam Potrai fare il subentro se vorrai. Se non erro è gratuito. Ma per sicurezza chiedi a lui che lavora in Tim e conosce bene la procedura
mito94 frecciam Tra l'altro lui ha appena detto che da lunedì, per chi ha ISEE inferiore a 20k euro, c'è Il Tim Super Voucher (bonus connettività per capirci) che consiste in uno sconto di 10 euro al mese per 20 mesi. Quindi la Tim super costerebbe 19,90 per 20 mesi, poi 29,90. Ovviamente questo solo se si rispettano le condizioni di isee e di connettività attuale inferiore a 30M
mito94 frecciam ti conviene mandare sempre un messaggio privato su Telegram (è più veloce) o via email. Qui sul forum magari qualche messaggio gli sfugge
frecciam mito94 Ok per adesso devo attendere l'attivazione, ma se non dovesse rispondermi o leggere farò come consigliato. 😊