Scrubkillah Ciao a tutti, da un po' di tempo su fibermap o altri siti per verificare la copertura da fibra ottica, il mio indirizzo risulta "pianificato", ciò significa che sono già iniziati i lavori o devono ancora iniziare? A circa 500 metri da me c'è un armadio fibra di tim. Quanto tempo ci vorrà secondo voi?
Michi_d Scrubkillah prova ad andare in armadio e manda una foto in modo che possiamo vedere se manca qualcosa. Riesci a dirmi il numero dell'armadio ed il comune?
Michi_d Scrubkillah il numero armadio dove lo trovo? Verifica la tua copertura qui poi premi sul + nella sezione vdsl e manda uno screen
voyag3r Michi_d Ti chiedo anch'io come è la situazione del mio armadio. Questo è quello che mi compare. Il comune è Contursi Terme (SA)
Renzoluc Faloppio i lavori x fibra sono programmati x il 2023. A breve dovrebbe essere vendibile la FTTC di Tim
Scrubkillah Michi_d anche il mese scorso mi diceva che era pianificato per maggio ma è stata rinviata a giugno...
Scrubkillah Michi_d comunque da quel che so è già attiva in varie vie del paese ma non nel mio quartiere che è quello più lontano dall’armadio
Michi_d Scrubkillah se hanno installato tutto devono solo attivarlo, altrimenti devono fare dei lavori. voyag3r pianificato entro agosto
giampa Scusate ma come si vede la data esatta della pianificazione? una volta c'era una fantastica app mi pare si chiamasse fiberapp ma poi grazie a TIM è stata tolta.
Michi_d giampa prima bisogna cercare il numero dell'armadio, poi nei file che trovi qui trovare la stringa del relativo armadio dove vi saranno riportate le info.
giampa Michi_d Michi_d rima bisogna cercare il numero dell'armadio, poi nei file che trovi qui trovare la stringa del relativo armadio dove vi saranno riportate le info. crireal conoscendo il codice armadio puoi verificarlo nel file excel del wholesale tim. grazie e tutti delle info 🙂