EDIT: messaggi spostati da un'altra discussione.

BrianFurious
Confermo, preventivo 100MB con taglio da 20MB in Fascia 0 con un "venditore" Tim business

Stai lontano da ste robe ragazzo, sono costi proibitivi per chi vuole la classica 100mb

sas46 Questa offerta è vecchia comunque.

Ora i prezzi sono meno della metà.

• sas46 ha risposto a questo messaggio

Hadx Fatta ad aprile dell'anno scorso, in realtà starei aspettando open fiber/flash fiber visto che non abbiamo grosse esigenze di bmg, su BUL l'indirizzo risulta in copertura da 4 operatori, al momento non ci sono (anche se sulla via c'è già la dorsale OF lol) e non resta che aspettare

• Hadx ha risposto a questo messaggio

sas46 Strano, ho il tariffario sotto mano e la Ethernity 20M aveva come canone 290€ già da prima.

Vi eravate fatti fare un secondo preventivo da un altro venditore?

Edit: Addirittura ho una offerta sotto mano della 20M silver a 160€ al mese (sconto incluso).

Edit 2: Ah ma hanno sommato il canone e il noleggio porta, ok.

• sas46 ha risposto a questo messaggio

Mi sembrano prezzi esagerati
          Una punto punto eolo costa di meno right?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Supreme69 non ricordo precisamente ma ho sentito intorno a quella cifra per 100M + backup rame su ponte dedicato.

Hadx No, nessun secondo preventivo
            ad ogni modo costi abbastanza proibitivi per le nostre esigenze, al momento abbiamo la rete clienti suddivisa tra 4 linee e regge senza problemi

maxolina lasciamo perdere......

Per le GBE i prezzi sono quelli indicati qui sopra a meno che negli ultimi 6 mesi TIm abbia fatto sconti super, non sono aggiornatissimo ma mi sembrerebbe strano.
            Dal tono delle risposte ricevute da questo fantomatico venditore TIM business si evince chiaramente che trattasi di Truffa.
            Se sei in fascia 4 come scritto da un utente sopra, la GBE è a progetto ed ha costi esorbitanti nella maggior parte dei casi, parlo per esperienza.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

giampa Se sei in fascia 4 come scritto da un utente sopra, la GBE è a progetto ed ha costi esorbitanti

In fascia 0 i costi sono esorbitanti.

In fascia 4 siamo su ordini di grandezza astronomici.

giampa come dire la fibra ti seguirà anche dopo la tua dipartita! 🤣

http://sac3.halleysac.it/c023084/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere/dettaglio/atto/G5Xpnd0TBPT0-A

Fate "scarica file non firmato" e date un'occhiata

Comunque non esiste solo TIM, qui per esempio chiedono 225€ + iva al mese per 100 mega (a meno che non sia un'offerta riservata alla PA), senza però specificare con che tecnologia. Poi vabbè tralasciamo il fatto che il mio comune si autocrea il digital divide tra la varie frazioni

Supreme69 Ahimè non è così.

Ma almeno hanno il budget necessario.

Oddio, fascia 4 sarebbe l’equivalente del cluster D?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile