TIM ILC e fasce
- Modificato
Hadx Fatta ad aprile dell'anno scorso, in realtà starei aspettando open fiber/flash fiber visto che non abbiamo grosse esigenze di bmg, su BUL l'indirizzo risulta in copertura da 4 operatori, al momento non ci sono (anche se sulla via c'è già la dorsale OF lol) e non resta che aspettare
- Modificato
sas46 Strano, ho il tariffario sotto mano e la Ethernity 20M aveva come canone 290€ già da prima.
Vi eravate fatti fare un secondo preventivo da un altro venditore?
Edit: Addirittura ho una offerta sotto mano della 20M silver a 160€ al mese (sconto incluso).
Edit 2: Ah ma hanno sommato il canone e il noleggio porta, ok.
Mi sembrano prezzi esagerati
Una punto punto eolo costa di meno right?
maxolina ma neanche nel 2000
maxolina Sottolinerei anche -> Ethernet + Eternity = ETHERNITY? Che si è inventato?
Per le GBE i prezzi sono quelli indicati qui sopra a meno che negli ultimi 6 mesi TIm abbia fatto sconti super, non sono aggiornatissimo ma mi sembrerebbe strano.
Dal tono delle risposte ricevute da questo fantomatico venditore TIM business si evince chiaramente che trattasi di Truffa.
Se sei in fascia 4 come scritto da un utente sopra, la GBE è a progetto ed ha costi esorbitanti nella maggior parte dei casi, parlo per esperienza.
FrancescoMastropietro Sottolinerei anche -> Ethernet + Eternity = ETHERNITY? Che si è inventato?
Su questo devi fare i complimenti al marketing di TIM
- Modificato
Fate "scarica file non firmato" e date un'occhiata
Comunque non esiste solo TIM, qui per esempio chiedono 225€ + iva al mese per 100 mega (a meno che non sia un'offerta riservata alla PA), senza però specificare con che tecnologia. Poi vabbè tralasciamo il fatto che il mio comune si autocrea il digital divide tra la varie frazioni
In fascia 4 non ci sono aziende rilevanti, penso
Supreme69 vuoi qualche esempio?
Oddio, fascia 4 sarebbe l’equivalente del cluster D?