roosters no non l'ho inserito... però mi viene il dubbio...non ho qui la sim che andrei a mettere nel router ed ho provato con quella del cel..ma ora se la sim è dentro nel router posso cmq configurarla anche senza cel?
roosters D3de Domanda che differenza c'è tra 235 e 232 ..che forse forse ho preso 235 ma non se se serve... magari compro il 232 e rendo il 235... non mi serve la presa telefonica..se la differenza è quella solo posso renderla...
Francesco roosters in teoria non c'è bisogno di far nulla, lo prende in automatico. Comunque se dovessi avere problemi sì, c'è la sezione apn in cui potrai creare un nuovo apn o selezionarne uno da quelli esistenti
roosters D3de Scusa ma sto impazzendo... dove inserisco l'apn nel router? se si come faccio ad interfacciarmi con il router?
D3de roosters Ciao scusami del ritardo. Per entrare nel pannello del router devi vedere che gateway hai. Di norma è sul 192.168.8.1 mi pare. Una volta dentro al pannello clicchi sopra impostazioni di rete e ti esce la lista degli apn. Clicchi sulla + e aggiungi quello di iliad, impostandolo come predefinito poi
roosters D3de Ciao impazzivo perchè lo stavo provando dalla rete dell'ufficio e quindi essendoci un altro router a monte non capivo l'ip che aveva..cmq risolto per fortuna...si ho impostato la apn e ora con mia scheda cel funzia... grazie mille intanto...
roosters D3de io ho preso il modello B535-235 che ha la presa telefonica..ho visto che il 535-232 non ce l'ha e costo 30 euro in meno...ora ho comprato anche quest'ultimo e rendo il primo se effettivamente è uguale togliendo la presa telefonica..questo intendevo... che mi dici?
roosters D3de come è possibile...eppure sulla scatola è segnato cosi... non trovo in rete nemmeno un confronto tra prodotti...
roosters Francesco Grazie sono riuscito poi a collegarmi al router e creare la apn per iliad... ora devo capire che bande aggancia e come le mette... l'antenna poi con il suo wifi capisco come va orientata..