mi sto facendo una cultura su sta storia che non ha fine.
ho fatto parlare il tecnico open fiber che stava sotto casa mia con il mio amministratore al telefono. il secondo voleva un piano di lavori da proporre in assemblea, gli sono stati inviati dei documenti generici che non spiegano come vogliono intervenire.....quindi adios lato amministratore......
ho sentito un avvocato, da 4 soldi vero, che mi ha detto chiedi gentilmente fibra al condominio (come se non lavessi fatto e preso schiaffi alla precedente assemblea) e poi è sparito......dicendo che al massimo puoi fare causa per danni dopo......non ha voluto nemmeno scrivere una lettera.......menefreghismo degli avvocati che non ci guadagnano molto da questa roba......
tutti che dicono che è un diritto ma veramente esercitarlo è dura. e non sono il primo ad avere questi problemi.
open fiber sta puntando sugli amministratori con i quali non hanno problemi, me lo ha fatto intendere il direttore lavori. con gli altri più di mandare una mail generica non fanno.
infine aggiungo che non è cosi semplice vincere la causa, in quanto se disponibile già una fttc buona non c'è proprio l'obbligo della fibra ottica. queste sono le ultime notizie da parte dell'avvocato