• FTTCTIM
  • Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)

• [cancellato]

[cancellato] Mi potresti dire la guida dove prendere i dati?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Ancora nessuna testimonianza sui Nokia 35b?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

cristopher99 difficilmente lo attiveranno sul 35b. Lì c'è il supervectoring e credo sia necessario un intervento su tutti gli onu per farlo funzionare. Non penso che tim spenderà soldi.

Michi_d quindi se si è in VULA si attiva anche con altro operatore e in SLU no?
        Grazie

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

Per aggiungere, a Sovere (BG) che per quanto ne so è area Cassiopea niente vectoring, per ora. Ho DSLAM Huawei però, se non erro. Aspettiamo, pare stiano attivando massivamente (ed era anche ora, che parto...)

• Hadx ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

• Modificato

Ecco i valori.

zanarduz dove c'è la slu difficilmente lo attiveranno.

• [cancellato]

Michi_d Infatti si per fortuna ho quasi portante piena con fttc vula 100 mega

RobertPegu Sei lontano. Ti cambierà molto poco.

Hadx All'inizio agganciavo 55/12, qualcosina ho perso 😁 Comunque è più utile per un futuro, sia mai che al vicino venga in mente di attivare una VDSL

mito94 Dal 2016 la centrale...io personalmente dal 2017 con FTTC a 100/20. So che qui da me non ci sono investimenti di altre ditte, solo TIM.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                • mito94 ha messo mi piace.

VincenzoGiagnorio Ah ok si anche da mia nonna, centrale e armadio attivi dal 2016. Contratto 100M nel 2017. E' presente solo tim. Comunque fino a ieri sera (tardi) ho fatto accesso remoto dall'app mytimfisso e la portante è rimasta invariata .

Michi_d almeno per Huawei la modifica non è "così difficile", basterebbe cambiare l'unità di alimentazione. Non so per le unità solamente 17a, ma per il 35b è così. E credo siano le più diffuse in Italia

Certo, sempre che Tim voglia spenderci dei soldi...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile