[cancellato]
[cancellato] Mi potresti dire la guida dove prendere i dati?
[cancellato] Mi potresti dire la guida dove prendere i dati?
Ancora nessuna testimonianza sui Nokia 35b?
Ma lo stanno attivando solo sui DSLAM Nokia in area bianca, o anche nelle aree grigie con VDSL 100M dal 2016?
cristopher99 difficilmente lo attiveranno sul 35b. Lì c'è il supervectoring e credo sia necessario un intervento su tutti gli onu per farlo funzionare. Non penso che tim spenderà soldi.
Non ho capito se queste testimonianze di vectoring attivo sono tutte in area bianca, o anche in area grigia...
[cancellato] rumore basso
mito94 Da me ci sono solo apparati TIM.
VincenzoGiagnorio si ma sei in area bianca ?? Da quando sei coperto in FTTC?
RobertPegu Sei lontano. Ti cambierà molto poco.
mito94 Non ho capito se queste testimonianze di vectoring attivo sono tutte in area bianca, o anche in area grigia...
Il primo post si riferisce a Roma
mito94 Dal 2016 la centrale...io personalmente dal 2017 con FTTC a 100/20. So che qui da me non ci sono investimenti di altre ditte, solo TIM.
VincenzoGiagnorio Ah ok si anche da mia nonna, centrale e armadio attivi dal 2016. Contratto 100M nel 2017. E' presente solo tim. Comunque fino a ieri sera (tardi) ho fatto accesso remoto dall'app mytimfisso e la portante è rimasta invariata .
Michi_d almeno per Huawei la modifica non è "così difficile", basterebbe cambiare l'unità di alimentazione. Non so per le unità solamente 17a, ma per il 35b è così. E credo siano le più diffuse in Italia
Certo, sempre che Tim voglia spenderci dei soldi...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it