• FTTCTIM
  • Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)

• [cancellato]

Michi_d Stavo capendo come fare.

Quindi solo dslam Nokia? C'è un modo per sapere a cosa sono connesso con modem Zyxel?

• [cancellato]

[cancellato] Mi potresti dire la guida dove prendere i dati?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Ancora nessuna testimonianza sui Nokia 35b?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

cristopher99 difficilmente lo attiveranno sul 35b. Lì c'è il supervectoring e credo sia necessario un intervento su tutti gli onu per farlo funzionare. Non penso che tim spenderà soldi.

Michi_d quindi se si è in VULA si attiva anche con altro operatore e in SLU no?
          Grazie

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

Per aggiungere, a Sovere (BG) che per quanto ne so è area Cassiopea niente vectoring, per ora. Ho DSLAM Huawei però, se non erro. Aspettiamo, pare stiano attivando massivamente (ed era anche ora, che parto...)

• Hadx ha risposto a questo messaggio
              • [cancellato]

• Modificato

Ecco i valori.

zanarduz dove c'è la slu difficilmente lo attiveranno.

• [cancellato]

Michi_d Infatti si per fortuna ho quasi portante piena con fttc vula 100 mega

RobertPegu Sei lontano. Ti cambierà molto poco.

Hadx All'inizio agganciavo 55/12, qualcosina ho perso 😁 Comunque è più utile per un futuro, sia mai che al vicino venga in mente di attivare una VDSL

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile