GigiPo la mia disponibilità è massima finché c’è rispetto tra le parti.
Io ti dico come stanno le cose, ma se poi prendi le mie parole, che sono un consiglio, e le sfrutti per creare una tua personale visione e farne una questione economica e di responsabilità, la cosa non mi piace e a quel punto ti invito ai canali ufficiali, visto che questi messaggi non hanno carattere di ufficialità, ma di disponibilità personale di Giuseppe.
Il mio invito a scrivere su whatsapp all’impresa comprendi che era volto a farti risparmiare tempo e avere un rapporto diretto. Per quanto possa sembrare strano, l’operatore non ha nessun contatto con l’impresa, e non sa nemmeno quale impresa ci andrà.
Qui risulta appuntamento concordato con il cliente da parte di Open Fiber per lunedì 10/05 alle 16:30.
È evidente dalle tue parole che non lo hanno fatto.
Ho chiesto ad Open Fiber di contattarti e spiegarti la situazione e di concordare realmente un appuntamento.
La mia disponibilità c’è nel momento in cui il cliente comprende che non è dovuta ed è fatta con piacere. Pertanto, quando un discorso è “per piacere” di certo non si esordisce con discorsi che fanno riferimento al rimborso dell’abbonamento ai servizi TV in streaming e ai 4 giorni di connessione non fruita.
È evidente che abbiamo due concetti diversi di disponibilità.